¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

le mie figuracce e le mie pazzie ...

« Older   Newer »
  Share  
-Helga-
icon3  view post Posted on 4/8/2007, 18:52




raga qui metterò tutte le mie figuracce e le pazzie ke faccio .... hihihi :lol:

Figuraccia n 1

E' stato l'anno scorso .. era sabato e io e la mia amica fra eravamo uscite .. come sempre ..
cmq da lontano vedo un raga biondo con la maglietta azzurra .. guardacaso anche il my love era vestito così .. (sl k nn era lui) io cmq ignara di ttt inizio a fare la pazza e a dire a fra -ma hai visto qnt è bono?oddeoo sto svenendo - ecc ecc figuratevi ke saltellavo addirittura .. (lo so , sn esagerata .. ma che ci posso fare se appena lo vedo mi rincretinisco >< hihih) cmq la mia amica ad un tratto mi mette la mano sulla spalla e mi fa - helga girati- era talmente seriaaa ... io mi giro e vedo il tipo x cui facevo la pazza seduto che mi fissava .. oddeooo ke figuraaa ... mi sn girata cn fra e gli ho detto -corri- e ce ne siamo scappate ><. l'avevo scambiato x un'altro ..
 
Top
Giada5389
view post Posted on 6/8/2007, 11:51




No!
Che figura del cavolo! XD
 
Top
-Helga-
view post Posted on 6/8/2007, 15:57




nn mi ci fare pensare ><
fIGURACCIA N 2

Sabato , cioè l'altro ieri sn uscita con la mia amika ila .. ( già da 3 settimane il cugino del cugino di ila mi faceva squilli e mex .. senza che io l'avevo mai visto anke xkè è svizzero .. quindi figuratevi) cmq era arrivato il momento di vederlo . arriviamo là davanti saluto veloce cn uno ciao e mi giro cn ila e mi ci metto a parlare di cs senza senso .. " mi pareva malooo ><" il tipo mi guardava di sottecchi .. ila allora ci presenta ... e io che faccio???
mi porto una mano al fianco lo sguardo cn un'espressione indecifrabile, lo squadro poi lo guardo in faccia e gli faccio "ciao!" quello aveva fatto gli stessi miei movimenti ... k figura da idiotaaa ... e ila e l'altro cugino ci guardavano cm a dire " sti due sn matti!!!" XDxDXdxD


Figuraccia n 3

sempre sabato ... io e ila stavamo parlando del + e del - .. tutto ad un tratto arriva un tipo "ke sarebbe l'amiko del frate della fida del cugino di ila XDxd il frate della sore ec ec voleva a ila" cmq si gira cn ila e ci fa - ma come è che quando sn con *"il frate della zita ecc " mi saluti e invece quando sono solo neanche mi guardi ?- ila era rimasta imbambolata . " mah .. cm si fa a rimanere imbambolati in quel modo .. manco se era brad pitt" cmq vedo a ila che non era in grado di parlare .. quello aspettava una rix . allora mi ci giro e gli faccio - ma certo! mica saluta te quando sei cn * , saluta a * - oddeoooo è diventato talmente pallidooo .. e fa - ah- e se ne è andato . XDxDXd
l'amico k era cn lui si è mex a ridere e io e ila ce en siamo andate e x almeno 1 ora nn la smettevamo più di ridere >< xdxdxd k scenaaa
 
Top
Prinçess**
view post Posted on 11/8/2007, 15:57




ahahahahahaha! Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che figure di salameeeeeeeeee xDxDxD
 
Top
-Helga-
view post Posted on 11/8/2007, 18:42




muahahaamuahaamhahauhaa .. XDxdXdxDxDXdxDXd
 
Top
4 replies since 4/8/2007, 18:52   171 views
  Share