¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Avete mai visto o sentito la presenza di fantasmi??

« Older   Newer »
  Share  
Nozomi Ai
view post Posted on 21/2/2007, 15:34




Vi è mai capitato di sentire vicino a voi una presenza?? A me tantissime volte!!!
E avete mai avuto delle esperienze nel vedere dei fantasmi???

Io qualcosa del genere...
era una mattina durante la settimana (erano le 6.15) e mi ero appena svegliata e non avevo coglia di andare a fare colazione :P
così mi sn seduta sulla sedia di camera mia di fronte al letto, ho aperto il mio cellulare e l' ho impostato x fare 1 foto! (1 idea 1 po' strana... io nn faccio quasi mai foto :P). Ho puntato la fotocamera verso lo specchio che si trovaa di fronte a me, dall' altra parte del letto, e indovinate??? sullo schermo del cell si vedeva una bambina vestita di bianco, inginocchiata sul mio letto.. ke pregava.... MAMMA KE PAURA!!!! ho chiuso il cellulare e sono corsa in cucina a fare colazione!!!! mamma!!! Mi batte il cuore ancora adesso, se ci penso...

Le vostre epeienze???? * me terrorizzata, ma curiosa* :P
 
Top
Glocy
view post Posted on 21/2/2007, 15:51




iihih wow.. buon per te XD lol..... no io ho avuto più volte dei segnidi avvertimento da parte di mio nonno ( mia madre ha chiesto am io nonno chenon c'è più di proteggermi)0o... e ha funzionato.. per esempio un giorno... stavo andando ad un castello... ero talmente arrabbiata che non avevo visto la trave rotta su cui stavo appoggiando il piede.. e non so come.. e non so xke.. alla fine prima di appoggiare il piede lì... ho sentito come una scossa gelida nella schiena.. e me ne sono andata.. :)... oppure.. un'altra volta:D.... dovevo uscire.. e andare a prendere una cosa dal giornalaio... stavo per attraversare la strada quando stranamente mi si slaccia la scarpa ( non la legavo da un anno quasi)0o.. appena alzo gli occhi O_O... una macchina ai 100 all'h ha sbandato andando a schiantarsi a 5 metri di distanza dal giornalaio... proprio nel punto in cui io avrei dovuto attraversare.... boh fate voi :D... ne ho avuteo 230492343 di queste esperienze :D
 
Top
Nozomi Ai
view post Posted on 21/2/2007, 16:03




wow!!! ande ke ci penso anke io ho qualcosa del genere... cm 1 6° senso, xò!!! prima ke succeda 1 cos, so ke succederà! nn cn precisione, x esempio:
6 anni fa ero in 3 elementare ed ad 1 tratto (erano le 11.30, me lo ricordo troppo bene) ho sentito dentro di me un vuoto improvviso ke mi ha fatto piangere.... stavo malissimo, mi sentivo morire... poi sn tornata a casa e ho scoperto ke il mio cagnolino, cn cui ero cresciuta, era morto alle 11.30!!!
Da quel giorno ho sempre avuto questi "avvisi"....
 
Top
Glocy
view post Posted on 21/2/2007, 16:09




eheheh.. si ti capisco XD io ogni tanto faccio sogni... tiop incontrare una determinata persona.. e magari dopo mesi.. o anni dipende... incotro quella persona.. infatti mi succede spesso di sognare.. e poi guardarmi in giro e dire : ehy ma quella persona l'ho già vista... xke magari era in un mio sogno XD boh
 
Top
Nozomi Ai
view post Posted on 21/2/2007, 16:25




sì, sn i deja vu!! sn troppo strani!!! pensa ke 1 volta ho sognato ke la mamma di 1 mio compagno sarebbe morta... ed è successo roprio martedìscorso... mamma!! qualche volta mi faccio quasi paura!!!
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 21/2/2007, 18:10




nn m sognare mai ti prego!!!

cmq a me è capitato di sognare da piccola due torri giganti infuokate...pensavo fosse tipo l'inferno o cose del genere...
e quando hanno abbattuto le torri gemelle che facevano vedere l'immagine che si incendiava era identika...
meno male che nn ho piu fatto sogni simili!!!
 
Top
Nozomi Ai
view post Posted on 21/2/2007, 19:17




:woot: capperi!!! siamo tipo Nostradaums :P !!!!
 
Top
Glocy
view post Posted on 21/2/2007, 22:13




ehehehe :D secondo me è normale :D
 
Top
Giada5389
view post Posted on 22/2/2007, 15:29




Io nn ne ho mai fatti di sti sogni...
Spero di nn farne mai!!!!!!
 
Top
La poupée italienne
view post Posted on 7/4/2007, 14:37




io credo nei fantasmi e nei spriti irrisolti...
 
Top
*born_to_kill*
view post Posted on 12/6/2007, 22:46




IO NN SO SE ERA UN SOGNO MA UNA NOTTE NEL BUIO VIDI DEGLI OKKI .SI AVVICINO ALLA MIA CAMERA E SCOMPARSE ATTRAVERSO LA MIA FINESTRA...
 
Top
*born_to_kill*
view post Posted on 13/6/2007, 07:23




senno certe volte mi capita di immaginare una cosa(esempio:compito in classe:vedo tt seduti li ke copiano....)e il giorno dopo la cosa diventa realtà.....O.o
 
Top
La poupée italienne
view post Posted on 13/6/2007, 11:01




io una volta accanto alla porta della mia stanza ho visto
mia nonna ke è morta! è stato bruttissimo perkè all'inizio mi sono spaventata ( era avvolta in una luce) poi mi ha sorriso e mi sono tranquillizzata!
 
Top
*born_to_kill*
view post Posted on 13/6/2007, 13:02




mi fanno sempre paura qst cose....un giorno mio padre vide sua nonna incappucciata e gli disse:PAOLO STAI TRANQUILLO TI PROTEGGO IO....una paura...
oppure presto io e delle mie emike andremo a vedere un castello antico dove corre voce ke sia infestato dai fantasmi...
 
Top
-Helga-
view post Posted on 13/6/2007, 13:10




glocy qst si kiama " avere culo!" ehheheh skerzo ... buon x te ... si vede ke hai un'angelo custode ^^

cmq io so ... ke se ti accadono cs tipo fare sogni premonitori o vedi fantasti ecc ecc ... nn dv dirlo a nessuno all'infuori di te xkè poi nn vengono più .... io quindi nn parlo ... XD
 
Top
27 replies since 21/2/2007, 15:34   716 views
  Share