¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Ma io non lo so :S

« Older   Newer »
  Share  
Glocy
view post Posted on 20/2/2007, 23:08




Scusate.. sono appena arrivata T_T ma non so più come fare... cioè.. io ho un ragazzo -.- ma è particolare... non so come spiegarvi...
Lui per me ha sopportato molte cose no? e io lo ringrazio infinitamente.. ma ha un modo di scherzare veramente esagerato... molto pesante.. che posso sopportare 3-4 volte ma alla decima non più..... ora.... per ripagarlo con la sua stessa moneta io lo faccio con lui... e lui fa l'offeso dice che non lo rispetto e bla bla bla e continua a dire che io non lo rispetto ecc etcc....e io mi sto disperando xke sembra che io si ala cattiva di turno.. e lui non vuole ammettere di sbagliare.. io non so più come fare.. mi viene male al cuore... xke ogni volta io gli faccio questo discorso cerco di chiarire.. e lui cambia completamente il discorso e fa l'offeso... e io piango.. piango e lui non lo sa... e non ce la faccio più... sto pensando di lasciarlo seriamente.. nonostante io gli voglia un bene dell'anima...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 22/2/2007, 15:53




Morale:è un bambino... -_-
Magari provaci un altro po'...Prima di passare all'ultima spiaggia...
 
Top
Glocy
view post Posted on 22/2/2007, 18:44




:( hai ragione... se avete consigli o altro ditemelo
 
Top
mary-kate fan
view post Posted on 10/3/2007, 10:23




guarda, x esperienza so quanto amano skerzare. Potresti parlargli, e spiegargli cosa nn va...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 10/3/2007, 16:35




La voglia di skerzare xò nn deve farlo diventare così esagerato...
 
Top
sarettaprincess
view post Posted on 21/5/2007, 15:38




lasciamo xdere qst argomento sn disperata..
il ragazzo è idem..
 
Top
Giada5389
view post Posted on 22/5/2007, 16:02




Cosa fa?
 
Top
6 replies since 20/2/2007, 23:08   307 views
  Share