¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

ciao ragazze

« Older   Newer »
  Share  
samy222
view post Posted on 8/2/2007, 00:00




ciao a tutte, mentre cercavo il filtro reflet il computer si è spento da solo, si è riacceso da solo e mi ha dato questo messaggio: a causa di un errore grave il sistema è stato ripristinato. io non mi intendo e non so che vuol dire. comunque ora va tutto meno norton antivirus, che non si apre, non fa scansione.. come se non ci fosse. domani mia mamma chiama il suo amico che sistema i pc, se per caso ha un virus o qualcosa lui lo terrà per una settimana o due, quindi non potrò essere presente.. comunque volevo ringraziarvi per avermi abilitato e avermi permesso di creare almeno le immagini riflesse. Appena tornerò mi dedicherò ai glitter che mi piacciono molto.. ciao a tutte e buona continuazione... un bacio samy
 
Top
Giada5389
view post Posted on 8/2/2007, 07:44




Speriamo nn ci sia niente Samy!!!
Facci sapere! ^^
 
Top
samy222
view post Posted on 8/2/2007, 12:20




oggi alle tre e mezza devo portarlo.. il tipo ha detto che magari non è successo nulla di grave, ma potrebbe anche essere stato qualcuno che si è introdotto nel mio sistema e l'ha spento togliendo l'antivirus... vi dirò tutto di preciso quando me lo riporta sistemato... ciao ragazze un bacio samy
 
Top
2 replies since 8/2/2007, 00:00   198 views
  Share