¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
giuly31101993
view post Posted on 11/1/2007, 19:33




sembra una cosa banale ma poke persone lo fanno...io so che molte persone vengono in forum,chiedono lavori grafici e poi nn vengono +...io nn sn una graficomane ma so che dietro quei sorrisi e quegli approvi nei lavori grafici c'è impegno e tanto tanto tempo anke in una semplice scritta e questo s chiama sfrutto se la gente nn s ripresenta.
Ma c sn casi che sn persona brave stanno sui forum e chiedono lavori grafici e stanno sul forum...
so che dietro il lavoro c'è un impegno e vorrei dire GRAZIE in particolare a giada e a chika per la skin che m hanno fatto e soprattutto per l'accoglienza e l'amicizia che avete tirato fuori (penso)con il cuore.
In molti forum in cui sn andata che c'era una community forte e ben formata io scrivevo e per loro ero il nulla...cn voi m sento bn e ogni volta che m scrivete o rispondete m tirate fuori un sorriso che in altri forum nn ho mai avuto!
chiedo anke scusa se qualke volta soprettutto nella skin ho assillato chika e spero d nn averla assillata troppo!!!
dopo tutto questo godetevi pure questo :tnx: da me...!
Giulia
 
Top
Giada5389
view post Posted on 12/1/2007, 18:33




Nn sopporto neankio quei tipi di forum...
Una compagnia chiusa così,in cui nn accolgono nessuno...

Nn mi sembra giusto comportarsi così,quindi noi cerchiamo sempre di accogliere tutti con il migliore benvenuto,xkè siete persone speciali!

Ne approfitto x ringraziare tutti voi utenti ke animate questo forum!!!
Siete speciali! :tnx:
 
Top
giuly31101993
view post Posted on 12/1/2007, 19:15




image image ^^
 
Top
3 replies since 11/1/2007, 19:33   171 views
  Share