¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Non voglio litigare..., ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno... HO TANTA PAURA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Silly93
view post Posted on 7/1/2007, 14:48




Ragazze, ho bisogno di sfogarmi... non litigando con nessuna di voi... Il mio problema è che non ho mai fatto operazioni chirurgiche, e mercoledì devo andare sotto i ferri... è una stupidata, mi devono togliere un neo, ma ho paura... paura perchè non sono mai stata sotto i ferri, paura perchè mi faranno l'operazione al centro dei tumori di Milano, paura perchè a quanto pare è un neo dubbio e loro non hanno la più pallida idea di cos'è e per questo me lo tolgono, paura che non sia un neo, che sia di più, e che per questo mi opereranno al centro dei tumori, paura di avere un male incurabile, paura di avere qualche malattia... Scusate se mi sono sfogata così, ma ho solo 13 anni e mi sembra tutto troppo... magari non era la sezione giusta, perdonatemi se così fosse... ma non mi posso sfogare con nessuno... le mie compagne pensano solo ai ragazzi, se dico ai miei una cosa del genere smentiscono tutto... figurarsi, non mi avevano neanche detto che sarei stata operata al centro dei tumori... Passo li di fronte tutti i giorni con i mezzi, mentre torno da scuola, e non mi sarei mai aspettata di entrarci... scusate per lo sfogo ragazze...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 7/1/2007, 15:27




stai traqnuilla
x quanto riguarda l'operazione nn t preokkupare è una cosina da niente...anzi kredo ke ormai li tolgano direttamente col laser...al massimo prelevano una parte x studiarla e vedere che non sia un tumore...fosse un tumore nn t devio preokkupare levando il neo dovrebbe levarsi il tumore...ad ogni modo ormai sn kurabilissimi,con poke sedute ti tolgono tutto...
quindi stai tranquilla che non è nulla di grave...e d malattioe inkurabili nn ce n'è quasi piu'!
quindi rilassati e vedrai ceh andrà tutto bene
fammi poi saxe!
 
Top
Silly93
view post Posted on 7/1/2007, 15:30




Va bene, grazie Chika...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 7/1/2007, 16:27




Fatti coraggio Silly...Sn operazioni da niente,Cm ha detto Chika,le tolgono col laser in 2 minutini.
Andrai in quel centro a farlo sl xkè lo vogliono studiare,visto ke nn sanno esattamente cos'è.
Sn sicura ke andrà tutto x il meglio,dovrai sl tenere un cerotto x un po',nient'altro! ;) :kiss:
 
Top
Silly93
view post Posted on 7/1/2007, 16:31




No, so per certo che me lo faranno chirurgicamente, e non col laser, perchè dicono che il neo dubbio ha radici troppo profonde per essere levato col laser... e poi dovrò stare a riposo per 20 giorni, probabilmente non potrò neanche scrivere...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 7/1/2007, 16:39




Dv ce l'hai?
Cmq tranqui,se nn è col laser,al max ti fanno un tagliettino,in anestesia locale,nn è niente! ^^
 
Top
Silly93
view post Posted on 7/1/2007, 17:22




Sulla schiena... in un punto dove per non tirare i punti non mi posso muovere...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 7/1/2007, 17:25




Cavolo...Dai,un po' di riposo! ^^
Vedrai ke saranno poki i punti...
 
Top
giuly31101993
view post Posted on 7/1/2007, 20:21




facci poi sapere cm andrà!^^siamo tt cn te!
 
Top
Silly93
view post Posted on 7/1/2007, 20:49




Grazie ragazze, siete gentilissime!!!
 
Top
giuly31101993
view post Posted on 9/1/2007, 20:13




se hai bisogno ankora di aiuto noi siamo qua image image image
 
Top
Silly93
view post Posted on 10/1/2007, 14:05




Ragazze, fatta l'operazione... sono stata sotto per mezz'ora... va bene, a parte il fatto che l'anestesia sta passando e comincia a fare male tutto... :P
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 10/1/2007, 14:10




vabbeh dai ma poi passa
cmq vedi ke alla fine nn era nulla di grave...
cioè nn penso sia stata questa gra tragedia...
o no?
beh...cm stai a parte il male ke avanza?
 
Top
Silly93
view post Posted on 10/1/2007, 14:31




Bene, grazie Chika, sono contenta!!! E hai ragione, non è stata una tragedia, proprio per niente... solo mi faceva paura il posto dove me lo hanno fatto, neanche l'operazione!
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 10/1/2007, 15:25




mhuahahaha
si in effetti a volte c s spaventa piu' x quel ke t sta attorno che x il fatto in se!
 
Top
17 replies since 7/1/2007, 14:48   239 views
  Share