¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

INVASION

« Older   Newer »
  Share  
^CHIKA^
view post Posted on 21/8/2006, 23:03




Nella cittadina di Homestead, dopo un violento uragano, nulla è più come prima. E probabilmente mai lo sarà. Cosa è successo agli abitanti di Homestead dopo la tempesta? Quale mistero si cela dietro le luci comparse sull'acqua della laguna?

Realizzato dalla Warner Bros e nato da un'idea di Shaun Cassidy, arriva finalmente sugli schermi di Canale 5 il telefilm Invasion. Un successo americano da 16 milioni di telespettatori che si candida a diventare l' imperdibile appuntamento ad alta tensione dell'estate 2006 della rete ammiraglia di Mediaset.

Il tutto ha inizio quando un devastante uragano si abbatte sulle coste della Florida e il Ranger Russell Varon deve occuparsi delle misure di sicurezza per salvare non solo i cittadini della sua città, Homestead, ma anche la sua famiglia.

Nel bel mezzo della tempesta, la più piccola dei Varon, Rose, vede alcune luci cadere nella palude vicina alla città. Ma le sorprese non sono finite: quando Russell ritrova la sua ex-moglie, scomparsa durante l'uragano, questa sembra aver perso la memoria e non ricordare nulla di quanto accaduto durante la tempesta.
Il ranger, in compagnia del cognato Dave, comincia ad indagare riguardo a strani episodi che accadono nella cittadina dopo l'uragano causati da anomali comportamenti da parte di molti cittadini. Russell finisce così per intraprendere un difficile viaggio verso l'ignoto.

Un cast d'eccezione per un telefilm che ha ricevuto consensi di pubblico e critica: WILLIAM FICHTNER già tra i protagonisti di "Black Hawk Down" e "Pearl Harbor" (Sceriffo Tom Underlay), EDDIE CIBRIAN (Russell Varon), KARI MATCHETT (Dr. Mariel Underlay), LISA SHERIDAN (Larkin Groves), TYLER LABINE (Dave Groves), ALEXIS DZIENA (Kira Underlay), EVAN PETERS (Jesse Varon), ARIEL GADE (Rose Varon)




Riassunto puntata di martedì 11 luglio

PILOT
Russell Varon è un ranger del parco delle Everglades della Florida, con due figli, l'adolescente Jesse e la piccola Rose, avuti dal primo matrimonio con Mariel medico del locale ospedale, attualmente sposata con Tom Underlay lo sceriffo, che ha già una figlia 17enne, Kira. Russell attualmente vive con Larkin Groves giornalista TV, incinta, con un fratello, attualmente disoccupato e ospite a casa loro.
Sulla zona arriva un uragano durante il quale la piccola Rose, fuori casa perché alla ricerca del suo gatto, vede nel cuore dell'uragano delle luci che, a contatto con l'acqua, non si spengono. La madre Mariel sparisce durante l'uragano. Viene ritrovata il giorno dopo, nuda e confusa, ai bordi della laguna. Da quel momento il suo atteggiamento cambia.


DOPO L'URAGANO
Russell trova alla stazione dei ranger un ufficiale dell'aviazione di nome Paxton con una muta da sub; l'uomo è gravemente ferito ma ancora vivo. Russell si chiede cosa possa essergli capitato quando si accorge che le ferite dell'ufficiale sono identiche a quelle di Dave. Ben presto Russell scopre di non essere l'unico ad interessarsi a Paxton; sia lo sceriffo Underlay che Larkin cominciano a chiedersi come mai un ufficiale dell'aviazione si trovasse lì e per di più in muta da su


Riassunto puntata di mercoledì 12 luglio


PRESENZE INQUIETANTI

Russell (Eddie Cibrian) e Mariel (Kari Matchett) subiscono una tragedia, che peggiora quando Mariel cerca di aiutare.
Kira (Alexis Dziena) si sente colpevole per un incidente.
Durante e dopo l'uragano c'è stata una misteriosa presenza militare e Larkin cerca di scoprirne di più. Nel frattempo, Dave (Tyler Labine) indaga su un gioiello.

INFEZIONE SCONOSCIUTA

Durante un'intervista a Terrence Gale, responsabile del servizio sanità dei centri di accoglienza, Larkin (Lisa Sheridan) viene aggredita da una donna che la accusa di essere una di loro. La donna è una schizofrenica che non ha più preso gli antidepressivi di cui ha bisogno, a causa del blocco che impedisce ai rifornimenti di medicinali di raggiungere la città. Questo episodio, insieme alle proteste di tutta la popolazione, convince il sindaco Lilltes a far togliere i blocchi stradali, ove possibile.
Nel frattempo Russell (Eddie Cibrian) scopre, nelle paludi di una stazione di ricerca per le malattie tropicali, che il guardiano della stazione è morto e che i babbuini su cui venivano eseguiti gli esperimenti sono fuggiti...



La puntata in onda mercoledì 19 luglio


SOPRAVVISSUTI
La famiglia dell'amico e collega di Russell (Eddie Cibrian), Carl, è scossa da una tragedia. Russell, dopo aver fatto qualche domanda sull'accaduto, sospetta che lo sceriffo Underlay (William Fichtner) possa nascondere qualcosa. Larkin (Lisa Sheridan) contatta una vecchia fiamma alla base militare per le sue indagini.
Nel frattempo, Mariel (Kari Matchett) e Jesse (Evan Peters) discutono, mentre Rose (Ariel Gade) desidera una casa sull'albero.


LA CACCIA
Una famiglia di rifugiati cubani cerca di raggiungere Miami. Dopo aver notato le luci nell'acqua, la loro fuga da Cuba si blocca. La mattina dopo Russell (Eddie Cibrian) incontra uno dei sopravvissuti cubani.
Nel frattempo Mariel (Kari Matchett) assiste un gruppo di sostegno e Larkin (Lisa Sheridan) si accorge di essere seguita.


La puntata in onda mercoledì 26 luglio

SCOMPARSA
Sotto una pioggia battente, Larkin (Lisa Sheridan), inseguita da una misteriosa auto, finisce fuori strada. Russell (Eddie Cibrian) e Dave (Tyler Labine), preoccupati perché la donna non si presenta all'appuntamento, cominciano a cercarla. Intanto Larkin, provata dall'incidente e preoccupata per il bambino che sta aspettando, accetta il passaggio di uno sconosciuto. Gerard, questo il nome dello sconosciuto, le confessa il suo segreto: non può accompagnarla in ospedale perché deve consegnare alla vicina base dell'aviazione un enorme calamaro che quando nuota emette una strana luce....

LA MADRE SCONOSCIUTA
Lo Sceriffo Underlay (William Fichtner) ricerca una madre che ha abbandonato un bambino alla stazione dei ranger comandata da Russel. La donna, ritrovata, dichiara che il bambino non è suo, ma sua suocera giura che al contrario è proprio suo...
Nel frattempo Mariel (Kari Matchett), che si domanda perché non trova i suoi figli, fa una scoperta sconvolgente nell'acqua.

Foto di: CONCESSIONE WARNER



La puntata in onda mercoledì 2 agosto

RICERCA NELLO STAGNO
Russell (Eddie Cibrian) viene sospettato di un duplice omicidio. Larkin (Lisa Sheridan) scopre il passato (criminale) di Russell e si chiede chi sia in realtà. Mariel (Kari Matchett) insiste di aver visto un corpo nell'acqua e chiede che venga dragata la baia.


L'ORIGINE DELLA SPECIE
Dopo aver letto i suoi blog, una coppia rapisce Dave (Tyler Labine) per scoprire cosa sa delle conseguenze dell'uragano.
Lo sceriffo Underlay (William Fichtner) e Sirk scoprono l'identità della donna nella baia.
Sirk intravede da vicino le luci arancioni.




La puntata in onda martedì 8 agosto

NOI O LORO
Russell (Eddie Cibrian) discute con Marion (Kari Matchett) sui cambiamenti della sua personalità.
Tom (William Fichtner) cerca di aiutare Sirk ad adattarsi alle nuove circostanze.
Durante una vacanza con Larkin (Lisa Sheridan) e Rose (Ariel Gade), Jess (Evan Peters) conosce in albergo un'intrigante ragazza.

IL POTERE
Dopo una visita a Mariel (Kari Matchett), Russell (Eddie Cibrian) scopre che Tom (William Fichtner) ha portato i figli in vacanza, senza chiedere il permesso. Scopre anche che qualcuno si nasconde fuori della casa di Mariel. Larkin (Lisa Sheridan) sospetta delle intenzioni di Russell nei confronti di Mariel.



La puntata in onda lunedì 21 agosto

FLASH DAL PASSATO
Russell (Eddie Cibrian) scopre che la vita di Larkin (Lisa Sheridan) e del nascituro sono in pericolo. Decide così di non riferire quello che sa. Lo sceriffo Underlay (William Fichtner) rimane ferito e cerca un nesso tra i ricordi del passato e la situazione del presente.

TUTTE CREATURE DI DIO
Russell (Eddie Cibrian), Larkin (Lisa Sheridan) e Dave (Tyler Labine) scoprono l'identità di una delle creature. Nel frattempo Underlay (William Fichtner) cerca di scoprire chi gli ha sparato e Kira (Alexis Dziena) comincia a chiedersi cosa sia realmente accaduto a suo padre.

 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 8/9/2006, 20:20




La puntata in onda mercoledì 23 agosto

IL NIDO
Kira (Alexis Dziena) è curiosa e frustrata mentre cerca di scoprire la verità su suo padre, Mariel (Kari Matchett) e gli altri abitanti di Homestead.
Nel corso della ricerca, Kira si troverà in pericolo.
Nel frattempo Russell (Eddie Cibrian) analizza il sangue di Mariel e sono tutti scioccati dai risultati...


FUGA NELLA FORESTA
Le squadre di Russell (Eddie Cibrian) e Tom (William Fichtner) si uniscono per trovare Derek e Christina, che è incinta.
I due sono fuggiti, sono armati e pericolosi.
Durante la loro ricerca Russell e Tom incontrano un gruppo di lavoratori migranti.
Mariel (Kari Matchett) confida in Jesse (Evan Peters) e Rose (Ariel Gade) riguardo quello che le è successo.
Kira (Alexis Dziena) è in ospedale, priva di coscienza , dopo l'incontro con l'"essere arancione".
Larkin (Lisa Sheridan) vuole scoprire la vera ragione della presenza di Paxton nella zona durante il passaggio dell'uragano.



La puntata in onda lunedì 28 agosto
LA CHIAVE

Mariel (Kari Matchett) si sottopone malvolentieri a un esame e Christina (Elisabeth Moss) pretende di sapere cosa sta crescendo così velocemente dentro di lei. Dopo la riapertura della scuola, a Jesse (Evan Peters) dà fastidio il comportamento di alcuni studenti. Russell (Eddie Cibrian) e Dave (Tyler Labine) indagano su quanto sapesse Healy degli ibridi...

LA NUOVA SPECIE

Mentre Russel e Dave (Tyler Labine) cercano di scoprire cosa stia realmente accadendo sull'isola di Szura, nell'arcipelago delle Keys, a scuola cresce la tensione tra gli studenti, stranamente mutati dopo l'uragano. Lo sceriffo Underlay (William Fichtner), intanto, tenta di capire fino a che punto le forze armate sia coinvolte negli incredibili stravolgimenti seguiti al tornado...

ANCHE IL FIGLIO INSORGE

Dopo aver effettuato le sue indagini sugli ibridi, Russell scopre che potrebbe essere senza lavoro. Gli ibridi avvertono l'arrivo di un altro uragano e si preparano. La maestra di Rose (Ariel Gade) sta insegnando cose che preoccupano Russell. Jesse e un suo compagno di scuola scoprono un modo per pareggiare i conti con gli ibridi




La puntata in onda mercoledì 6 settembre

FUGA VERSO LA SALVEZZA

Russell (Eddie Cibrian) e lo sceriffo Tom Underlay (William Fichtner) si ritrovano a dover fare fronte comune per permettere alle loro famiglie di fuggire da Homestead prima dell'arrivo di una nuova catastrofica tempesta.

VERSO L'OLOCAUSTO

Mentre l'uragano sta iniziando ad abbattersi sulla città di Homestead, Russell e lo sceriffo Underlay proseguono nel disperato tentativo di fermare Szura (James Frain), il cui piano diabolico potrebbe avere conseguenze ben più nefaste del tornado stesso.
Intanto, Mariel (Kari Matchett), Larkin (Lisa Sheridan) e i ragazzi vengono trovati dagli uomini della Guardia Nazionale, ma alle due donne basta poco per capire che quelli che credono essere i loro salvatori in realtà vogliono catturarli.

L'ULTIMA ONDA

Il caos regna sovrano a Homestead, con gli abitanti in fuga dagli ibridi che tentano di catturarli durante il tornado. Mentre Russell e Tom cercano di escogitare un piano di salvataggio, Mariel, Larkin, Dave (Tyler Labine), Jesse (Evan Peters) e Rose (Ariel Gade) sono stati presi in ostaggio da due persone convinte che lo sceriffo sia la causa di tutto ciò che sta accadendo...

 
Top
Nephtis
view post Posted on 19/9/2006, 00:13




ho sentito che non ci sarà la seconda serie? posto il link della petizione per chiedere che continui... http://www.petitiononline.com/33030/ a me piaceva, è una delle poche cose pseudodecenti che si vedono in tv di questi tempi...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 24/9/2006, 11:19




eheheh
si io l'avevo gia firmata,ma pare che in america sia stata un fiasko totale!!quindi nn la fan girare negli altri paesi!
 
Top
samy222
view post Posted on 5/2/2007, 14:34




io mica l'ho capita l'ultima puntata...
 
Top
4 replies since 21/8/2006, 23:03   817 views
  Share