¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

doveva essere una serata tranquilla..., bellu ccimu cappatuuu

« Older   Newer »
  Share  
l oracolo
view post Posted on 6/8/2006, 11:54




allora....
tutto ha inizio quando io & miri camminavamo tranquille verso la piazza verso qll k doveva essere un tranquillo mercoledì sera...
al che incontriamo rica con un "amico" e ci dice di andare con loro ad andrano...
noi accettiamo e prendiamo la vale...
dopo esserci sguariati un po torniamo dato k nessuno aveva detto niente su dove eravamo ma....
SI FERMA LA MACCHINA!!!!!!!!!in +eravamo in salita e ad1km minimo dalla benzina....spingiamo con moolto entusiamo e sudatissime equasi morte arriviamo alla benzina...ma....
LA MACCHINA NON PARTIVA UGUALE!!!!!!al ke ci fiondiamo nella makkina di 2poveri signori ignari chiedendogli un passaggio...
per fortuna qst erano tranquilli e ci ahnno accompagnato...XD
alla fine appena mettiamo piede in piazza chiama mia mamma perk dovevamo tornare!!!
CHE CULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :wacko: :wacko:
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 6/8/2006, 12:09




poveraaaaa!!!
ma d dv sei?

io l'altra sera invece stavo guidandpo il furgone di un mio amiko,quando nn vedo ke è rosso e finisko addosso a una mercedes(KE KULO)sl ke nn è finita li col cid e kazzi vari...ma il furgone poi nn riusciva piu a partire...allora lui ha spinto ed è ripartito...ma poi nn accelerava piu...quindi eravamo un pò inkiodati...x fortuna che lui è mekkaniko e ha visto ke era il radiatore inklinato e con due colpi d martello l'ha rimesso a posto...poverino gli ho spakkato il furgone con kui lavora...pensa se nn ripartiva piu' x niente!!!
 
Top
l oracolo
view post Posted on 6/8/2006, 12:13




io di lecce..... k storia la tua pure...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 6/8/2006, 12:22




ma a me kapitano spesso ste cose!!!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 6/8/2006, 13:50




Ragazze ke sfortuna!!!
Io mai avute avventure del genere... :P
 
Top
DragonSilver™
view post Posted on 6/8/2006, 15:52




a me non capiterebbe mai una cosa del genere.
Vado in giro con una Enzo Ferrari cabrio,così non mi può venire un attacco di calore,in autostrada vado sui 360 all'ora,dietro di me porto sempre un pò di auto di scorta.Mettiamo che si guastino la mia Ferrari(cosa impossibile)e le cinque auto che mi scortano(che preciso sono delle Maserati),c'è sempre il furgoncino che mi porta la mia yamacha autografata da Rossi.Mettiamo che mi si fora una ruota,allora me le cambio dai meccanici che mi viaggiano dietro con l'autotreno.E se poi mi si dovesse rompere anche la moto.
Allora escono le mie doti.Infatti posso sempre ritornare a casa a piedi,visto che sono un gran maratoneta,o sedurre quella splendida ragazza che sta passando e farmi dare la sua auto
hihihihih image
 
Top
Giada5389
view post Posted on 6/8/2006, 16:09




E magari anke invitarla a cena,infatti avrai i tuoi camerieri ke al minimo squillo del telefono hanno già capito ke devono preparare una splendida cenetta al lume di candela... :P
 
Top
DragonSilver™
view post Posted on 7/8/2006, 10:36




image
 
Top
Giada5389
view post Posted on 7/8/2006, 14:37




Ke fenomeno! LOL! :P
 
Top
9 replies since 6/8/2006, 11:54   158 views
  Share