¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

AL TELEFONO

« Older   Newer »
  Share  
^CHIKA^
view post Posted on 24/5/2005, 10:28




1. Telefonata all'ufficio informazioni dell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?".
La centralinista: "Un attimo...".
E il tizio: "Grazie" e riattacca.

2. L'Agricoltore e' un Contadino col telefono cellulare.

3. E' vero che la donna ideale esiste, ma il suo nome non si trova nell' elenco telefonico.

4. Una voce flebile al telefono: "Dottore, sono Rossi, sono quello venuto da lei perche' sono molto stanco". "E allora?". "Dottore,
non riesco ad aprire il flacone delle medicine!".

5. "Pronto, e' l'idraulico? Venga, il mio rubinetto perde". "Ah, si'? E chi vince?".

6. Mia sorella soffre d'asma. Ieri nel bel mezzo di un attacco ha ricevuto una telefonata oscena di un maniaco: Dopo un po' il tizio ha
detto: "Ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu ?".

7. "Pronto? E' il manicomio provinciale?". "No guardi che si e' sbagliato, qui non abbiamo telefono!".

8. Dallo psichiatra: "Dottore, a volte sento delle voci lontane, soffuse, quasi incomprensibili". "E quando le succede?". "Soprattutto
con le interurbane!".

9. Domanda di fisica a scuola a Pierino: "Cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?".
"Suona il telefono!".

10. Signora: "Pronto? E' lei che ha salvato il mio bambino che stava annegando?".
"Si', signora, sono io".
"... e il cappellino dove l'ha messo?".

 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 24/5/2005, 10:30




11. "Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...".

12. Al telefono: "Pronto, Stazione di Servizio API ?". "Si', desidera?". "Un vasetto di miele!".

13. Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e' nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si
arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento. Voce: "Pronto? ". Cane: "Bau!".
"Pronto?! ". E il cane: "Bau! ". "Ma chi parla? Non si capisce niente! ". E il cane: "Bau! Bau! ". "Pronto! Non la sento bene! ". E il
cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine! ".

14. Telefono cellulare: il telefono dei microrganismi.

15. Un manager col telefonino entro' in una cabina telefonica e pianse di nostalgia.

16. Le donne si dividono in due categorie: quelle col cellulare e quelle con la cellulite.

17. Al telefono: "Pronto? Parlo con la ditta Smith, Smith & Smith?". La segretaria: "Si', mi dica". Il signore: "Mi passa il signor
Smith?". La segretaria: "Mi dispiace, ma il signor Smith e' in ferie". Il signore: "Allora, mi passi il signor Smith". La segretaria: "Mi
dispiace, ma e' appena uscito". Il signore: "Allora, mi passi il signor Smith". La segretaria: "Certo, glielo passo subito!".

18. Noi donne stiamo molto al telefono ... per tenere la linea.

19. Un signore dalla sua stanza di albergo chiama il centralino e chiede:
"Scusi, mi puo' chiamare Francoforte?". "FRANCOOOOO!!!".

20. Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste". "E che ha detto?". "Pronto, pronto, pronto!".
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 24/5/2005, 10:32




21. Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!". I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica
come fare per arrivare a casa sua". La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?"

22. "Ieri mi ha telefonato il Presidente della Repubblica".
"E che ti ha detto?". "Scusi ho sbagliato numero!".

23. Al telefono: "Pronto? Chi parla?" "Beh, facciamo un po' per uno!".

24. Al telefono: "Pronto? E' il 345596 ?". "Ne avesse indovinato uno!".

25. Al telefono:
"Pronto? Maria, sto tanto male: sono a Bolzano sottozero".
"Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!".

26. Al telefono: "Pronto? Cantina sociale?". "Hic!".

27. Al telefono: "Pronto? Ti chiamo dal cellulare".
"Finalmente t'hanno messo dentro!"

28. Al telefono: "Pronto? Porto Ercole?".
"Ma porti chi le pare!".

29. Al telefono: "Pronto? Parlo con la famiglia Incerti?".
"Si', certo, no anzi forse non lo so potrebbe darsi...".

30. Al telefono: "Pronto? Parlo con l'Intelligence Service?".
"Eeeeeh?".
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 24/5/2005, 10:32




31. Al telefono: "Pronto? la SAI ?".
"No, ma perchč non me la racconta?!".

32. Al telefono: "Pronto? Ci sta Maria?".
"Ma, non so, ora ci provo".

33. Al telefono: "Pronto? E' la SIP ?". "Nop!".

34. Al telefono: "Pronto? Sei te?".
"No, cinque caffe'!".

35. Al telefono: "Pronto? Casa Tomba?".
"Sci!".

36. Al telefono: "Pronto? Dica pure!".
"Pure" e riattacca.

37. Lei: "Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono?
Ci ho messo solo 10 minuti".
Lui: "Bene! E chi era?".
Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!".

38. Squilla il telefono sull'Olimpo:
"Pronto? C'e' Nettuno?".
"No, tono utiti tutti".

39. Come si chiamano i pompieri in Inglese?
Col telefono.

40. Milord inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?". "Battista, e' lei?". "Si Milord, mi dica". "Battista, prego
vada a chiamare Milady". "Signore... ehm, non posso, Milady e' a letto con un uomo". "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si
sbarazzi dell'arma". Dopo un po' di tempo... "Fatto signore, li ho uccisi". "E si e' sbarazzato dell'arma ?". "Si signore, l'ho gettata
nella piscina". "Piscina ?? Ma che numero ho fatto ?".

 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 24/5/2005, 10:33




41. Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo".
Quando ritorna e' completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho
pensato: "Franco, questa occasione non fartela scappare!". E cosi' mi sono fatto dare il suo numero di telefono.

42. Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!".

43. Il telefono e' un buon metodo per parlare con la gente senza dover offrire da bere.

44. Tua sorella e' cosi' cretina che crede che il telefono senza fili serva ai sordi.--
 
Top
LaraCroftweb_webmistress
view post Posted on 17/11/2006, 20:35




FERMA CHIKA ! DIVENTERAI UNA MANIACA DELLE BARZE!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 18/11/2006, 15:31




Lo č gią abbastanza! XD
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 19/9/2007, 13:36




ghghghgh
 
Top
7 replies since 24/5/2005, 10:28   272 views
  Share