¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

BREVE SPIEGAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
^CHIKA^
view post Posted on 17/4/2005, 09:45




La magia nera si usa per il male. Magia nera è la magia in cui si celebrano i rituali volti al male – fatture, malocchi, malefici volti a distruggere e addirittura a far morire qualcuno. La magia bianca benefica. La magia rossa evoca esclusivamente le forze diaboliche allo scopo di ottenere vantaggi terreni AMORE, SESSO.

Cos’é realmente la magia ???

La magia è una pratica che serve a modificare la realtà oggettiva, per farla divenire soggettiva. La forza generatrice della magia risiede nella natura attorno a noi e nell’animo umano, nel suo spirito. Magia e stregoneria sono presenti in ogni tempo e ogni luogo, così come l’istinto religioso. L’uomo magico impiega una coercizione sulle forze della natura con l’ ausilio del comando, dell’offerta sacrificale e dell’invocazione alle forze benefiche se fa il mago bianco, o a quelle malefiche se fa il mago nero.

Il malocchio è il potere. Il malocchio è la forza che le streghe hanno di causare malattie o addirittura a tale proposito di tenere gli occhi aperti e guardare così una persona pregando, nel nome del diavolo, che questa si sentisse male.


Edited by ^CHIKA^ - 17/4/2005, 10:46
 
Top
0 replies since 17/4/2005, 09:45   216 views
  Share