¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Decisione, Spero temporanea e non definitiva

« Older   Newer »
  Share  
Giada5389
view post Posted on 29/2/2008, 19:34




Data la mancanza di tempo che mi sta portando via la scuola e lo studio,come ben si è potuto notare non riesco più a connettermi a forumcommunity...

Fino ad ora ho continuato a venire,circa una volta a settimana,ma avevo giusto il tempo di guardare se avevo qualche mp...

Proprio oggi le pucciose mi hanno contattata chiedendomi che fine avessi fatto...E mi sono resa conto che così non si può andare avanti...

Mi dispiace tantissimo di dover prendere questa decisione,ma,almeno per il momento,l'unica cosa da fare è cancellarmi dal circuito e venire tolta da tutti gli staff.

Questa scelta mi costa caro...Sono cresciuta con questo forum,ho imparato tante cose e ho conosciuto persone straordinarie...
Purtroppo,pensavo che ben presto questo periodo sarebbe passato,in realtà,mi ritrovo con sempre meno tempo a disposizione per me stessa,figuriamoci come potrei dedicarmi anche al mondo virtuale!
L'unica cosa che riesco a fare è stare collegata su msn,senza però contattare nessuno,poichè sono sempre dietro a fare altro...
Insomma,msn è giusto un modo per non sentirmi del tutto sola!!! ^^'

Spero in futuro di poter tornare,ricominciare da capo e ritrovare tutto questo mondo meraviglioso!Con queste persone!

Cancellerò il mio profilo tra qualche settimana,giusto il tempo di sistemare anche gli altri forum...

Spero di poter tornare presto,ma,ripeto,per ora non ho voglia di rimanere registrata così,come una presenza,un fantasma,sapendo di non poter essere presente...

Ciao a tutti...
 
Top
0 replies since 29/2/2008, 19:34   286 views
  Share