¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

KOSA NE PENSATE??

« Older   Newer »
  Share  
Giada5389
view post Posted on 28/11/2006, 17:05




Dai sn carini!!!
Certo io nn andrei mai in giro vestita così,xò magari un po' meno accentuati...
 
Top
Vero'92
view post Posted on 28/11/2006, 18:45




io amo vestirmi comoda...metto spesso felpe aperte sul davanti con una zip, maglietta a collo alto e jeans(cn la vita nn tpp bassa....mi fa skifo qnd si vede la "riga" del culo qnd ti kini!!)....e scarpe da ginnastica(nike, the best)....ecco cm m vesto di solito!!...^^ pareri e consigli! grazie.
 
Top
Giada5389
view post Posted on 29/11/2006, 16:13




Oh!Ankio odio i jeans a vita bassa...Sto scomodissima!!! XD
 
Top
superpippo!!!
view post Posted on 7/12/2006, 08:44




è decisamente lontano dal mio stile xD
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 7/12/2006, 14:08




CITAZIONE (senpai_kotobuki%) @ 27/11/2006, 22:59)
seguo un'unika religione: il LOLITA style. NON intendo la LOLITA FACILOTTA, ma lo stile giapponese.
sn nata cn il GOTHIC LOLITA, ma ora sn passata per il PUNK LOLITA e sn arrivata al KAWAII LOLITA, lo stile dolcioso (che maskera perfettamente la mia crudeltà) anke se ad un bel bracciale borkiato nn so resistere.Certo, in pubbliko (ossia normalmente) vesto cm chiunque ami il nero ma anche i colori pastello, cn magliette particolari e accessori comprati quasi ttt all'estero..Scelgo mooooolto accuratamente tutto ciò che indosso, e cerco di ispirarmi agli stili bizzarri\normali\carini\pucciosi\eleganti\sobri giapponesi ed a marke stravaganti.. Nn prendetemi per una truzza metallara, sn l'esatto OPPOSTO.
alcuni esempi di lolita style...
githic:
image
kawaii lolita:
(IMG:http://static.flickr.com/2/2504079_d721218cba_m.jpg)
punklolita:
(IMG:http://www.uta.edu/english/tidwell/Japanes...es/image004.jpg)

m sai tanto di Man Lo!!hai presente grande fratello?
ehehehe
cmq anke a me piace molto lo stile lolita...ma sl il gotich lolita!


CITAZIONE (Vero'92 @ 28/11/2006, 18:45)
io amo vestirmi comoda...metto spesso felpe aperte sul davanti con una zip, maglietta a collo alto e jeans(cn la vita nn tpp bassa....mi fa skifo qnd si vede la "riga" del culo qnd ti kini!!)....e scarpe da ginnastica(nike, the best)....ecco cm m vesto di solito!!...^^ pareri e consigli! grazie.

no io di solito metto pantaloni larghi a vita bassa,e magliettine scollate,nn troppo dipende dv devo andare...tipo se vado al centralino(specie di disco)allora m metto canotte scollate,se vado al leri meto una maglia di cotone semplice anke quella con la scollatura larga ma nn troppo!!
cmq vera se ti chini e ti si vede la riga è perchè ti chini a 90° e le donne nn si devono chinare così!!!eheheheh
 
Top
Giada5389
view post Posted on 7/12/2006, 15:53




E' vero!
Nn è elegante chinarsi così,io vado giù con le ginocchia...
Cmq delle volte la riga si vede lo stesso... -_-
 
Top
† [T]o[X]i[C].[D]o[L]L †
view post Posted on 24/4/2007, 15:36




Beeeello sto post!!

ahaha .. prima di tutto devo dire ke sono una tipa un po' strana.. tutte le mie amike mi dicono ke sono una tamarra assurda..
Mah! nn hanno tt i torti..
pero' diciamo ke ho uno stile tt mio!!

Eheeh.. mi piace stare alla moda ma non per kuesto la seguo in ogni particolare, le cose ke metto devono essere M.I.E e non uguali a tt kuelli degli altri..!

mi piace essere diversa...
=) eheheh.. =)
 
Top
oO°Yuna°Oo
view post Posted on 18/7/2007, 08:40




Non seguo molto la moda...mi vesto per come mi sento nella giornata.
Ad esempio se devo uscire e ho voglia di osare, indosso magliette scollate (non troppo cmq), sandali neri col tacco e jeans a vita bassa.
 
Top
Sasy*
view post Posted on 5/1/2008, 15:31




parto cn il dire ke io AMO il rosa e fuxia :P infatti molto spesso mi vesto e mi trucco cn questi colori..preferisco i jeans alle gonne(infatti ne ho sl una)e mi piacciono scarpe cm converse rosa,hello kitty( :wub: )ecc. oppure le nike silver,tiger ecc.
Diciamo ke vesto un pò alla truzza(raga da disco)...nn riesco a vedermi vestita tutta d nero :rolleyes: infatti qnd capita cerco d uscire il meno possibile xD nn dico d rimchiudermi xò...c tengo al mio stile pink :P vabbè...Anke se ho una mia carissima amica dark..infatti c prendiamo sempre in giro x il stile xD

kisses
Sasy*
 
Top
68 replies since 23/7/2005, 21:31   1444 views
  Share