¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

KOSA NE PENSATE??

« Older   Newer »
  Share  
Giada5389
view post Posted on 28/5/2006, 13:02




Ke bello!!!
Cioè a me nn interessa avere le cose di marca,xkè infondo l'importante è nn andare in giro nudi...Ma se posso averne l'occasione,qualcosa mi piace comprarlo di marca!
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 28/5/2006, 16:24




eh ma vedi kom'è ingiusto il mondo!!!lei rikkona e io skuattrinata!!!kredo ke se i miei m avessero dato piuh soldi ora avrei anke gia finito la scuola ehehehehe
scherzo ovvio,xò nn l avro mai i soldi x comprare qualkosa d marca!!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 28/5/2006, 16:54




Io giusto ogni tanto...Ma nn marche particolari.Ho giusto un giubino di Sisley (ragalato!!!),poi della roba della benetton...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 28/5/2006, 16:55




no io avevo degli okkiali d prada da 360euro ke mi ha mangiato il kane!!poi d firmato nn ho nulla penso!!si kualkosa della benetton...ma è cm se nn fosse firmata ehehehe
 
Top
Giada5389
view post Posted on 28/5/2006, 16:57




Sì praticamente è cm se nn lo fosse...Ormai...
Poi inizia a nn piacermi tanto,scolorisce dopo poki lavaggi!!!
 
Top
superpippo!!!
view post Posted on 1/10/2006, 01:12




io invece cm stile adoro usare abiti firmati sopratutto di gucci... nn mi piace molto la roba D&G preferisco di gran lunga gucci.
d solito metto i jenas, la cintura e le scarpe di gucci cn la camicai di D&G XD anke xkè nn ho ankora trovato una camicia ke mi piacia di gucci. nn uso quasi mai il gel xkè i miei capelli prendono subito la forma anke solo inumidendoli cmq avete la foto di cm mi vesto solitamente il sabato nella sezione foto XD l'unica differenza è ke in foto ho le silver nere e d solito il sabato uso le gucci -_- sono stra belle xò sono basse e io sono solo 1.72 x cui cn le silver sembro + alto d solito c'è il ballottaggio tra silver e gucci xkè nn so mai cosa scegliere anke se vederle indossate sono meglio le gucci li siver mi fanno molto + alto XD
poi la camicia maniche corte x l'estate
x l'inverno camicia maniche lunghe cn il cappottino
 
Top
Giada5389
view post Posted on 1/10/2006, 15:16




Wow!
Sempre camicie metti???
 
Top
superpippo!!!
view post Posted on 2/10/2006, 14:20




quasi sempre... cambio il colore ma la camicia sempre :asd: poi dipende la giacca d'inverno ma cmq nn uso spesso magliette il sabato sera a parte quella azzurri di CK poi x il resto uso le camicie
 
Top
Giada5389
view post Posted on 2/10/2006, 14:23




Stai proprio sempre tirato!
Complimenti!
 
Top
superpippo!!!
view post Posted on 3/10/2006, 16:11




sono un tipo elegante io XD
 
Top
Giada5389
view post Posted on 4/10/2006, 15:53




Sì capiva... :P
 
Top
Xx SwEeT GNoKkeTtA xX
view post Posted on 9/11/2006, 15:37




a me l'idea di seguire una moda n piace x niente, ho un mio stile k varia molto a seconda di come mi gira.. e nn vengo reputata x come mi vesto, ma x come sn io ^_*
 
Top
_The Dreamer_
view post Posted on 9/11/2006, 22:43




anche io non seguo assiduamente la moda..ho uno stile personale!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 10/11/2006, 16:38




E' la cosa migliiore secondo me...Una persona deve mostrare il proprio essere...La moda rende tutti uguali!
 
Top
senpai_kotobuki%)
view post Posted on 27/11/2006, 22:59




seguo un'unika religione: il LOLITA style. NON intendo la LOLITA FACILOTTA, ma lo stile giapponese.
sn nata cn il GOTHIC LOLITA, ma ora sn passata per il PUNK LOLITA e sn arrivata al KAWAII LOLITA, lo stile dolcioso (che maskera perfettamente la mia crudeltà) anke se ad un bel bracciale borkiato nn so resistere.Certo, in pubbliko (ossia normalmente) vesto cm chiunque ami il nero ma anche i colori pastello, cn magliette particolari e accessori comprati quasi ttt all'estero..Scelgo mooooolto accuratamente tutto ciò che indosso, e cerco di ispirarmi agli stili bizzarri\normali\carini\pucciosi\eleganti\sobri giapponesi ed a marke stravaganti.. Nn prendetemi per una truzza metallara, sn l'esatto OPPOSTO.
alcuni esempi di lolita style...
githic:
image
kawaii lolita:
image
punklolita:
image
 
Top
68 replies since 23/7/2005, 21:31   1444 views
  Share