¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Ql'è la band migliore in assoluto????, ....eeheheh adesso lo scoprirai!!!

« Older   Newer »
  Share  
Luc-eli
view post Posted on 15/1/2006, 18:32




E come no??!! è trp bravo!! Le canzoni mi piacciono quasi tutte, e anke buoni o cattivi ( beh, è un pò vecchiotta, ma...). E poi altre ke in qst momento nun rikordo!!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 16/1/2006, 17:04




Be'...Alba chiara!Siamo soli!
E poi adesso c'è Senza parole,si chiama così giusto? tongue.gif

Mi è venuto in mente ke anke Pino Daniele è un grande!!! smile.gif
 
Top
Luc-eli
view post Posted on 21/1/2006, 11:22




Si, giusto, senza parole!
Vero anke Pino è un grande! Amarsi ancora, è la sua nuova canzone... credo si chiami così!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 24/1/2006, 15:50




Sì credo ankio ke si kiami così.

Tu dimmi quando quando
dove sn i tuoi okki e la tua bocca
forse in africa ke importa

E' la + bella secondo me!Poi mi piace tantissimo anke Pigro.
 
Top
_Destruction_
view post Posted on 3/2/2006, 08:52




a me Vasco ha rotto le balle sinceramente. Me l'hanno fatto ascoltare troppe volte, poi ora che nn posso girarrmi che c'è un video o una pubblicità beh...preferisco tapparmi le orecchie.
Pino Daniele mi fà venire il latte alle ginocchia. ha una voce che sembra quella di un cane bastonato sleep.gif se avesse una voce migliore le sue canzoni sarebbero anche accettabili.
Quello che mi sta più sui coglioni è Gigi D'alessio sleep.gif MA TORNATENE A ZAPPAREE I CAMPIII!!!

al momento sto ascoltanto molto Marilyn Manson, HIM come al solito ma molto meno del solito...il nuovo album dei Katatonia, i Sentenced, Tiamat e i Christian Death che di sicuro a voi nn piaceranno di sicuro...visto che fanno Dark death-metal. LORO SONO I VERI ESPONENTI DELLA VERA MUSICA DARK GOTH. COME PER ESEMPIO ANCHE I BAUHAUS, I VIRGIN PRUNES o altri nomi che ora nn sto ad elencare. Non di certo quella mora tinta di Amy Lee sleep.gif
 
Top
Giada5389
view post Posted on 3/2/2006, 15:51




Be' secondo me la voce di Pino Daniele nn è da latte alle ginocchia,è rilassante.
Su Gigi d'Alessio sn + ke d'accordo!!! smile.gif
 
Top
Luc-eli
view post Posted on 12/2/2006, 13:09




Io nn conosco nessuno di qst cantanti, però Amy Lee... si, ma nn è bravissima...!! Pino x me è un grande... purtroppo ho dei gusti particolari. Beh, poi ognuno la pensa come vuole.
 
Top
Giada5389
view post Posted on 12/2/2006, 16:16




Ankio ho gusti un po' particolari...+ ke altro diversi da quelli dei miei amici...
 
Top
Luc-eli
view post Posted on 16/2/2006, 20:22




Infatti. Ah, poi ho sentito una canzone degli HIM... nn mi attirano... anke xkè nn impazzisco x ql genere musicale! Cmq rispetto i gusti altrui, non offendo mai altri cantanti, come x esempio i Green Day, ke nn mi piacciono e nn li sopporto, e nemmeno Avril Lavigne! Però concordo sul fatto di Gigi...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 16/2/2006, 22:11




sinceramente su pino daniele sn d'acc con destruction!!!lo trovo insopportabile!!!d gigi direi ke vuole essere il nino d'angelo del 2000 pekkato ke nino d'angelo era fuori moda ai suoi tempi figurati gigi!!!!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 17/2/2006, 11:44




E' vero Chika!D'Alessio è proprio cm lo descrivi tu!!! tongue.gif
Io nn mi permetterei mai di offendere i gusti altrui,ognuno ha i suoi motivi x scegliere cosa ascoltare e cosa no e tutti sn validi
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 17/2/2006, 12:06




skusate ma ki è ke ha offeso ki???
 
Top
Giada5389
view post Posted on 17/2/2006, 12:21




Ness1!Tranquilla!Almeno credo...
Cmq ci tenevo a dirlo ke è giusto rispettare i gusti altrui... tongue.gif
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 17/2/2006, 12:22




ah okey!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 17/2/2006, 12:24




Rido ancora x Gigi D'Alessio ke tenta di imitare Nino D'Angelo! tongue.gif
 
Top
75 replies since 9/7/2005, 11:05   834 views
  Share