¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Vampiri??, ki c crede?

« Older   Newer »
  Share  
Giada5389
view post Posted on 21/5/2007, 13:02




Di conseguenza tutto è reale! ^^
Certo...Le cose cambiano a seconda di come le si intende...Non credo nel vampiro succhia sangue,nelle fate e negli gnomi...Ma credo nel significato che hanno!
 
Top
Perfidiousgoddess
view post Posted on 21/5/2007, 14:16




esattamente..credere ai vampiri non significa temere la notte..perchè portatrice di morte...
anzi..
ogni creatura letteraria o meno, è nata portando con sè un grande significato..che sia un'allegoria, o una metafora poco importa..
ogni cosa ha il suo significato..
 
Top
-Helga-
view post Posted on 24/5/2007, 17:19




ke bella! mi piace qst riflessione!" i vampiri sn dentro di noi"
 
Top
*born_to_kill*
view post Posted on 12/6/2007, 22:41




certe volte mi dico:MA SN BUONI O CATTIVI???
 
Top
-Helga-
view post Posted on 12/6/2007, 22:47




beh ... se leggi ciò ke ha scritto Perfidiousgoddess puoi capire che il vampiro siamo noi ... e noi abbiamo sia un lato buono sia uno cattivo ... sta a noi decidere quale lato mostrare .... il vampiro è uguale ...xkè siamo noi ...
 
Top
*born_to_kill*
view post Posted on 13/6/2007, 07:26




ah.....capiiiiiiiiito
 
Top
Perfidiousgoddess
view post Posted on 13/6/2007, 08:32




Esattamente..non è una mia teoria in fondo... si sa che nell'uomo alberga il bene e il male..sta a noi decidere quale parte far prevalere..
e comunque anche solo prendendo un vampiro da film.. è tutta questione di natura..più che di cattiveria..è come domandare ad un uomo perchè mangia la carne....
 
Top
Giada5389
view post Posted on 13/6/2007, 08:42




In pratica un tempo era l'istinto...Oggi siamo noi stessi a scegliere...

A dire il vero un tempo non c'era da scegliere niente...Un po' come gli animali oggi:non sono cattivi,cercano solo di sopravvivere.

Il male è cresciuto con la nostra specie!
 
Top
Perfidiousgoddess
view post Posted on 13/6/2007, 08:48




è vero oggi scegliamo noi..però è praticamente nella natura umana mangiare gli animali..cerchio della vita..e i vampiri fanno la stessa cosa.. non si mangiano tra di loro perchè non sarebbe naturale...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 13/6/2007, 08:51




Sì,perchè non sta nel loro istinto...
 
Top
Perfidiousgoddess
view post Posted on 13/6/2007, 08:58




esatto
 
Top
-Helga-
view post Posted on 13/6/2007, 11:52




sn d'accordo cn voi ...
è il cerchio della vita ...
 
Top
@laura tink@
view post Posted on 4/7/2007, 14:10




COS'È UN REAL VAMPIRE

Il termine RV (Real Vampire) o HLV (Human Living Vampire) indica una categoria di esseri umani e mortali, che presentano tutti una caratteristica comune: il bisogno di energia. Questa viene generalmente acquisita sotto forma di sangue (sanguinari) o di energia psichica (psi vampires). Il cosiddetto "vampiro" è una persona che avverte la necessità di assumere dagli altri, e che avverte malessere quando questo non è possibile. Questo bisogno, che si manifesta in forme differenti a seconda dei casi e dei singoli individui (alcuni avvertono disagio psicologico, altri invece manifestano sintomi fisici) prende il nome di "Sete". Ogni singolo vampiro è differente, con delle peculiarità proprie. È tuttavia possibile elencare, al di là della Sete, alcune delle caratteristiche più comuni ai real vampires: prima fra tutte è l'avversione per la luce solare. Spesso infatti un RV riporta scottature o irritazioni a seguito dell'esposizione al sole, e in alcuni casi avverte anche emicrania, nausea, vertigini. La parte generalmente più sensibile alla luce di un HLV sono gli occhi, che possono lacrimare, risultare arrossati, irritati o addirittura gonfi in presenza di troppo sole. Un vampiro è in genere molto più attivo durante le ore di buio: molti RV sono iper-attivi durante la notte, e non avvertono stanchezza e sonno, che invece sono molto forti durante il giorno. Un'altro punto comune a molti vampiri è uno sviluppo al di sopra della media di uno o più sensi: molti RV, ad esempio, possono vedere nettamente meglio di un individuo medio, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione; altri hanno un udito particolarmente sensibile, e riescono a percepire suoni a frequenze che la maggior parte delle persone non avverte o non distingue. Dal punto di vista psicologico, infine, molti vampiri presentano un carattere instabile, con frequenti sbalzi d'umore che li portano ad alternare momenti di profonda depressione ad altri di accesa allegria e vitalità. Le caratteristiche elencate sono solo alcune di quelle presentate dai differenti RV, in particolare le più diffuse e comuni; ciò che rende un vampiro tale, tuttavia, è la Sete: se un individuo non avverte necessità di nutrirsi, di sangue oppure energia, non può essere considerato un "vampiro".

COME OTTENGONO SANGUE

Le tecniche elencate sono le principali, che possono poi venir impiegate con variazioni a seconda delle personali preferenze di ogni Real Vampire. Le Lamette sono le più usate. Tuttavia, vengono usati anche altri metodi, come l'uso di lame in genere, di siringhe e tramite il tradizionale morso (ma è poco usato, in quanto provoca dolore e infezioni). C'è da sottolineare il fatto che i RV non mordono persone non consenzienti. Inoltre, essi cercano fare loro il meno male possibile. Per questo, si usano le lamette, procurano relativamente poco dolore al donatore. Le ferite prodotte dalle lamette, si richiudono in modo piuttosto rapido, poiché sono sottili e definite, di certo da preferire a quelle lasciate da coltelli, forbici ed altri oggetti meno taglienti. Il donatore deve essere sempre comunque consenziente. Donare e bere sono sempre vissuti come piaceri per entrambi i partecipanti. Prima di bere sangue o donarne, i partecipanti eseguono sempre un esame del sangue su entrambi, vampiro e donatore, per evitare la trasmissione di malattie oppure malessere fisico. Anche l'igiene è importante, i RV di norma non usano mai le stesse siringhe. I Real Vampires che praticano incisioni o prelievi non sono mai sprovveduti. Normalmente, conoscono bene l'anatomia umana, in quanto i tagli sul collo o sui polsi possono molto facilmente portare complicazioni. Il sangue mestruale può essere assunto da un RV, ma di solito si tende ad escluderlo, in quanto non è puro, ma misto ad altre sostanze organiche.

IL "RISVEGLIO"

Il termine "risveglio" (o il suo corrispettivo inglese "awakening") viene impiegato per definire quel periodo in cui un real vampire si rende conto di essere tale. Il risveglio di un vampiro, dicono le statistiche condotte tra i propri iscritti da alcuni dei più famosi siti americani riguardanti il mondo degli HLV (Human Living Vampire = Real Vampires), avviene in generale nel periodo della pubertà, ed accompagna lo sviluppo fisico e mentale che segna il passaggio dall'età dell'infanzia a quella adulta. Secondo altri pareri invece, il periodo in cui un Real Vampire si risveglia è soggettivo, variabile da persona a persona sia come collocazione temporale che come durata; sarebbe infatti influenzato dall'ambiente, dalle amicizie e dai molti fattori che accompagnano lo sviluppo mentale e sociale dell'individuo. Ma come inizia il risveglio, e quali sono i fattori che lo stimolano? Molti vampiri non sanno dare una risposta a questa domanda; il risveglio inizia come un processo silenzioso, spesso senza motivo apparente, senza un fattore scatenante. Molti HLV raccontano di aver sempre sentito una diversità, di aver sempre in qualche modo saputo di non essere completamente "umani", ma ammettono di non poter fornire una motivazione esauriente a questa consapevolezza. Molti altri affermano invece che, lentamente, il fastidio provocato dal sole, l'aumento di attività durante le ore notturne ed il desiderio di nutrirsi di sangue siano comparsi a cambiare la loro esistenza diurna ed assolutamente "normale". I sintomi di vampirismo mostrati al momento del risveglio, spesso tendono ad accentuarsi e farsi più sensibili con il passare del tempo, ma è anche vero, come molti RV affermano, che divengono meglio mascherabili e gestibili con l'esperienza e l'abitudine, entrando a far parte della quotidianità.

LA SINDROME DI RENFIELD

La sindrome di Renfield, descritta per la prima volta dallo psicologo Richard Noll, si sviluppa nella maggior parte dei casi attraverso tre fasi: inizialmente, di solito durante l'infanzia, viene praticato l'auto-vampirismo. Chi ne e' affetto cioè si infligge ferite per poterne bere del sangue, il cui sapore e la cui visione provocano piacere; dopo la pubertà la pratica viene spesso accompagnata da masturbazione. La seconda fase della malattia, vede invece svilupparsi nel soggetto la zoofagia: il desiderio cioè di cibarsi di animali, in particolare di berne il sangue. Il malato, in una buona percentuale di casi, accompagna i propri gesti con pratiche sessuali. La fase conclusiva della sindrome infine, porta chi ne è affetto a desiderare sangue umano; il malato può procurarselo con il consenso della vittima, ma in alcuni casi si verifica ricorso a violenza e, all'estremo, addirittura omicidio. La componente sessuale associata al sangue è molto forte nella maggioranza dei casi; inoltre si possono verificare anche associazioni di orientamento più spirituale, che identificano nel sangue una fonte di vita e potere. La maggioranza dei soggetti colpiti dalla sindrome di Renfield sono di sesso maschile, e sviluppano la malattia a causa di un forte trauma subito in genere nell'età infantile. Esistono molti elementi che differenziano un HLV da una persona soggetta alla sindrome descritta sopra: innanzitutto, molti Real Vampires affermano di non essere in alcun modo sessualmente eccitati nei momenti in cui ottengono sangue. Bere sangue porta piacere, ma nessun RV trova questa sensazione assimilabile a quella data da un rapporto sessuale; piuttosto molti la esemplificano paragonandola quella provata quando, avendo molta fame, si assaggiano i primi bocconi di cibo. Più che uno stimolante, il sangue per un HLV sembra essere un qualcosa che calmi un bisogno dunque. Oltre a questo, la maggioranza dei Real Vampires non si nutre di sangue animale, e non attraversa la fase di zoofagia. Alcuni affermano inoltre di non aver mai attraversato nemmeno la fase di auto-vampirismo, non trovano alcuna attrattiva nel proprio sangue; molti altri invece, pur desiderando il sangue di un donatore, ricorrono alla pratica dell'auto-vampirismo quando non è possibile ottenerne. Mentre nella sindrome di Renfield però le fasi sono successive, e dunque irreversibili, molti RV testimoniano un'oscillazione tra le due, assumendo sangue proprio solo casi estremi. La sindrome di Renfield colpisce principalmente soggetti maschili, mentre all'interno dei Real Vampires non vi è la dominanza netta di uno dei due sessi.



Tratto dal sito C.R.O.P. (centro ricerche operativo sul paranormale)

se volete vi posto qualk intervita.
vero o cavolate??
ognuno dica la sua

Intanto ne posto due, sempre tratte da sito C.R.O.P.

----------------------------------
INTERVISTA A AZRAEEL

- Cosa ti aspetti da questo incontro con il C.R.O.P.?

Cio' che mi aspetto io da questa collaborazione e' un aiuto da parte vostra a spiegare, da un punto di vista puramente fisico, cosa spinge un RV ad essere tale. Non cerco conferme, questo no. Io so cosa sono, ma non so il perche', e dunque cerco qualcuno che, vuoi per maggiore cultura, vuoi per esperienza, sappia darmi una mano a portare a livello scientifico e razionale cio' che per ora non e' che un lontano mito. Perche' un RV non sopporta il sole ? Perche' la nostra attivita' e' maggiore nelle ore notturne ? E soprattutto, perche' abbiamo sete di sangue ? Perche' senza assumere sangue non possiamo stare bene ? Mi auguro di non averti spaventato con tutte queste domande... ma spero di aver chiarito che genere di risposte cerco e qual'e' l'obiettivo della mia ricerca.
Rispondo con piacere alle domande che mi poni, dato che anch'io come te ritengo fondamentale iniziare a conoscerci prima di poter studiare ed analizzare bene il fenomeno degli RV insieme. Ma torniamo alle domande che mi avevi posto:

- Descrivimi una tua giornata tipo.

Nella vita studio: frequento ingegneria delle telecomunicazioni, sono al 4 anno. La mia giornata tipo inizia alle 6.30 / 7, quando mio padre mi sveglia (non serve la sveglia: la spengo senza nemmeno svegliarmi...). Con una serie di autobus e metro raggiungo il politecnico, dove seguo le lezioni al mattino e spesso anche nel pomeriggio, fino alle 18.00 circa. A quell'ora inizio il viaggio che mi riporta a casa, dove arrivo per le 19.30 e mangio con i miei genitori. La sera mangio molto (non ho dimenticato di dirti a che ora pranzo, e' che non lo faccio. Durate il giorno mi sento male, con nausea e mal di stomaco, se bevo qualcosa piu' di un caffe' o mangio piu' di uno snack). Dopo cena, pc oppure fuori con il mio ragazzo o amici. Non potendo rientrare tardi, di solito per mezzanotte sono a casa, e navigo un po' su internet prima di andare a dormire. Una volta a letto c'e' da dire che non mi riesce mai di prendere sonno facilmente: la sera infatti, mi passa la stanchezza che accuso invece pesantemente al mattino e in parte al pomeriggio. Spesso infatti studio la notte.

- I tuoi genitori sono portatori di qualche malattia ereditaria? Sanno che sei un RV?

I miei genitori, per quanto ne so, non hanno malattie particolari, o almeno non ereditarie. Per quanto riguarda me, ai controlli medici a cui non mi sono sottoposta al piu' tardi un anno fa, risulto in ottima salute: il mio medico non si spiega come sia possibile che io lo consulti lamentando stanchezza e difficolta' a concentrarmi, dato che dalle analisi sembra che dovrei sprizzare energia e voglia di fare.

Nessuno dei miei familiari e' a conoscenza nemmeno di cosa sia un RV e non intendo in alcun modo raccontare loro cosa sono io: il vampiro per loro e' uno degli stereotipi negativi da non imitare, uno dei simboli del dark... e dunque un'invenzione deleteria. (la buona vecchia mentalita' iper cattolica di mia madre potrebbe arrivare senza problemi a far passare Stoker come profeta di Satana... Tanto per rendere l'idea del perche' non ne ho mai parlat in casa !) Ad ogni modo, tra le persone che mi conoscono di persona, solo il mio ragazzo, che e' anche il mio donatore, sa di questo mio problema.

- Il tuo ragazzo ti dona volentieri il suo sangue? Con che frequenza te lo dona? Che metodo usi?

Inizialmente il mio ragazzo non riusciva a capacitarsi di cio' che gli dicevo: per lui, come per molti, i vampiri non esistono e quelli che si credono tali lo fanno a causa di disturbi psicologici (vedi sindrome di Renfield, ad esempio). Poi pero', un po' perche' mi conosce e non mi crede folle, un po' perche', approfondendo gli studi sulla suddetta sindrome di natura psichiatrica, ha riscontrato notevoli e sostanziali differenze rispetto al mio caso (chi ne e' affetto e' soggetto a crisi di nervi quando non ottiene sangue, perde lucidita' durante le crisi, che sono comunque brevi e intense), ha iniziato a "venire a patti" con tutto questo. All'inizio era una totale novita', lo spaventava. Non voleva donarmi il suo sangue, perche' temeva gli facessi male nel prenderne e perche' sperava che non assecondandomi mi avrebbe riportata alla "normalita'".

Quando ha capito che non si trattava di una mia fantasia passeggera e che, nonostante non gliene avessi mai parlato, sapevo di necessitare sangue fin dall'infanzia, ha accettato di donare. Le prime volte era spaventato, nemmeno io mi trovavo molto a mio agio: avevo paura di tagliare troppo, di fargli davvero troppo male... in fondo non avevo mai avuto un donatore prima. Poi, con la pratica (suona brutto a dirsi, ma e' cosi') ho imparato come e dove tagliare e, soprattutto, come bere. Ora la pratica risulta piacevole per entrambi. Non sono mai io a domandare di bere: aspetto sempre che sia lui a propormelo, quando si sente di farlo. In genere bevo, a parte contrattempi o ostacoli esterni, ogni 10/15 giorni. Quando mantengo questa frequenza non sento sete e conduco una vita totalmente normale.

- Ogni quanto senti la necessità di assumere sangue?

Quando il periodo di 15 giorni viene oltrepassato, la sete inizia a farsi sentire: si manifesta inizialmente come stanchezza e mancanza di concentrazione, che vanno a crescere nel periodo successivo se non bevo. In questi periodi sono nervosa e non ho energie, cio' che di solito mi piace e mi interessa (uscite con amici, cinema e simili) mi risulta fastidioso, e preferisco la solitudine.

A volte mi capita di bere il mio stesso sangue, come ho fatto sempre prima di avere un donatore, ma non ottengo nessun miglioramento; il sapore e' buono, e mi aiuta ad allentare la tensione, ma nulla di piu'. Inoltre, detesto dovermi ferire per bere, quindi cerco di farlo il meno possibile.

- Hai problemi di vista? di udito o altro? Come consideri il tuo olfatto e il tuo udito? Trovi che sia elevato rispetto alla media normale?

Nella mia famiglia, quasi tutti hanno problemi di vista e portano occhiali fortemente graduati. Quando, a 12 anni circa, ho sostenuto la mia prima visita oculistica (prima non ho mai avuto problemi di nessun tipo agli occhi, e anche la visita era dovuta a forti mal di testa e non a difficolta' a vedere) il medico mi disse che anche io avevo ereditato la miopia di famiglia. Per il momento era ancora molto lieve (mancava 0.5 ad ogni occhio) ma con il tempo sarebbe cresciuta, soprattutto nel periodo dello sviluppo, rendendomi indispensabili gli occhiali. Attualmente, ho fatto l'ultimo controllo l'anno scorso, mi manca ancora 0.5 da ogni occhio. Vedo bene senza occhiali, tanto che ho la patente di guida senza obbligo di lenti, e porto occhiali da riposo solo quando devo stare di fronte al pc per diverse ore. L'unico problema agli occhi che ho, e' il fastidio, per non dire dolore, che mi provoca la luce solare. Porto, tutto il giorno, lenti scure, ma anche cosi' mi viene mal di testa quasi subito quando la luce solare e' forte.

Non ho mai sostenuto un esame dell'udito, ma presto mi dovrebbe capitare l'occasione di farne uno; ti faro' conoscere i risultati. Per ora posso dirti che a volte mi capita di sentire rumori che altri non sentono (mi infastidisce il sibilo della ventola del pc quando molti altri non lo sentono nemmeno facendo attenzione dietro mia richiesta) e spesso le persone che salgono sulla mia auto non notano subito che la radio e' accesa se non la tengo a quello che per me e' volume alto.

Riguardo all'olfatto, non credo di avere questo senso differente dalla media delle altre perone, ma non saprei davvero come controllare in merito...

- Hai incubi la notte? Sogni?

In genere non ricordo molto dei sogni che faccio la notte, ma non ricordo di essermi svegliata spesso a causa di incubi o simili. Mi dicono spesso pero', fin dalla piu' tenera eta' che la notte parlo in continuazione (io te lo dico, non so se ti puo' servire...). La particolarita' dei miei sogni si accentua molto nei periodi in cui avverto il bisogno di sangue: sogno di berne, in svariati modi (pioggia o da persone). Un fatto strano che mi succede spesso, legato al mio sonno, e' la difficolta' che molto spesso si incontra a svegliarmi: e' infatti possibile che io conversi, cammini o compia azioni (spegnere la sveglia mi capita ogni mattina!) senza assolutamente destarmi. Al risveglio non ricordo nulla, ma puo' essere che io abbia parlato al telefono (e' successo con uno dei ragazzi a cui girero' le domande) oppure bevuto un sorso d'acqua dal frigo in cucina....

- Ti piace vedere la tua immagine riflessa nello specchio?

La cosa mi e' totalmente indifferente. Non adoro la mia immagine e non la disprezzo... ci sono abituata !

- Ti piace l'aglio?

Si, mi piace. Mi sono fatta un piattone di pasta aglio olio e peperoncino giusto ieri sera!

- Ti sei mai ammalata nella vita? Di cosa? Ti sei mai rotta un osso o hai mai avuto interventi? Hai detto di godere di ottima salute, ma avrai fatto anche tu nella tua vita un'influenza, no?

Mi sono ammalata spesso (febbre e malattie infantili ) nel periodo dell'asilo/primi anni delle elementari, ma poi ho avuto giusto l'influenza a volte, durante l'inverno. E' comunque molto difficile che mi ammali: spesso esco senza giacca in pieno inverno, non mi asciugo i capelli prima di uscire nemmeno a dicembre e cosi' via, ma tutto questo non si traduce quasi mai in malattie e le poche volte che succede, tutto passa al massimo in 2 o 3 giorni. Ad ogni modo, capita la stessa cosa anche a mio padre e altri membri della mia famiglia: credo di aver semplicemente ereditato la loro "resistenza". Mai avuto fratture ne' interventi.

- Sei stata mai morsa nella tua vita da un'altra persona? Ti sei mai punta con una siringa, o comunque infettata del sangue altrui prima di diventare una RV?

No. Non ho mai assunto sangue altrui, e non mi sono mai punta.

- Sei sempre stata una RV?

La mia convinzione personale e' che RV si nasce e non si diventa, ma, ovviamente, non e' certo un dogma. Posso dirti di aver sentito il bisogno di sangue per la prima volta a 8 anni, ma anche prima ero ben consapevole del fatto che il sapore del sangue mi piaceva e non mi ha mai fatto impressione. Prima degli 8 anni, quando mi capitava di tagliarmi o ferirmi in qualche modo, bevevo sempre il sangue che perdevo, e raramente piangevo.

- Dammi quattro aggettivi e almeno tre sostantivi relativi ai termini Sesso e poi Sangue.

Sesso: Bello, profondo, caldo, inspiegabile / pelle, mani, amore, notte.
Sangue: Caldo, dolce, denso, forte / goccia, denti, buio, silenzio.

- Hai altre bevande e cibi preferiti, oltre il sangue?

Adoro la carne poco cotta, la pasta al sugo, il tonno, i piatti a base di pesce e i cibi piccanti, soprattutto se a base di peperoncino. In generale mi piacciono i cibi molto saporiti.

- Qual è il tuo colore preferito?

Rosso / bianco.

- La tua musica preferita?

Ascolto musica classica e metal, spaziando un po' in tutte le sue branche... Come gruppo preferito dire Iron Maiden, come compositore, Chopin e Bach.

- Come vesti di solito?

Di nero, o con colori scuri. Jeans, camicia e maglione di solito.

- Letture preferite?

Leggevo molto alle superiori; ora il tempo scarseggia. Mi piacciono i classici, tipo I miserabili o I promessi sposi; quando trovo il tempo leggo la Divina commedia (recupero ora cio' che al liceo mi rifiutavo di studiare e scopro che in reala' e' bella ! : ) )... Oltre a questo, i fumetti di Diabolik e Snoopy. E la raccolta completa delle opere di Shakespeare.

- Film preferiti?

Kubrick, ad esempio Full metal jacket o Arancia meccanica. Oppure i cartoni tipo L'era glaciale. Come programmi tv Lupin.

- Dammi quattro aggettivi e almeno tre sostantivi relativi ai verbi Uccidere e Morire.

Uccidere: estremo, violento, opinabile, pesante / vittima, processo, colpa.
Morire: facile, finale, irreversibile, sconosciuto / coraggio, paura, fine.

- Hai ricordi di quando eri piccola? Parti da quello più lontano nel tempo.

Non ho molti ricordi della mia infanzia, la mia memoria non e' mai stata molto buona. Uno dei miei primi ricordi, ad ogni modo, sono i giochi che facevo con i miei parenti. Ricordo che d'un tratto il divertimento finiva, senza un motivo, e mi ritrovavo a pensare che fossero attivita' noiose. E mi allontanavo.

- Quali sono le persone a cui sei più affezionata?

Il mio ragazzo, 4 amiche d'infanzia, alcuni compagni di scuola.

- Qual è il tuo rapporto col sesso?

Mi piace; ne apprezzo quasi ogni forma, ma rigorosamente a due e di sesso differente.









INTERVISTA A MORDO

-Da chi bevi sangue ?

Prima da me, adesso ho un donatore.

-Il tuo donatore ti dona volentieri il suo sangue? Con che frequenza lui te lo dona? Che metodo usi? Lamette?

Lei me lo dona molto volentieri, e spesso è lei a chiedermelo... è un piacere per lei aiutarmi. Di solito in media una volta alla settimana, attraverso piccoli tagli fatti con lamette.

-Ogni quanto senti la necessità di assumere sangue?

La voglia, dopo pochi giorni. La necessità, dopo una settimana circa.

-Hai problemi di vista? di udito o altro? Come consideri il tuo olfatto e il tuo udito? Trovi che sia elevato rispetto alla media normale?

Ho tutti i sensi sviluppati alla perfezione. Misurati da dottori, la vista (11/10 senza nessun difetto) e l'udito risultato perfetto.

-Hai incubi la notte? Sogni?

Normali sogni, mai incubi.

-Ti piace vedere la tua immagine riflessa nello specchio?

Certo, sono un pò narcisista.

-Ti piace l'aglio? (non ridere, non è una sciocchezza. Non sto scherzando. Ho le mie ragioni per farti questa domanda).

Molto, anche crudo.

-Ti sei mai ammalato/a nella vita? Di cosa? Ti sei mai rotto un osso o hai mai avuto interventi?

Mi ammalo molto molto di rado (una volta ogni 5 anni circa, per pochi giorni). ho subito qualche normale intervento per piccole fratture e cose di tutti i giorni.

-Sei stato mai morso nella tua vita da un'altra persona? Ti sei mai punto con una siringa, o comunque infettato del sangue altrui prima di diventare un RV?

No.

-Sei sempre stato un RV?

Ho sempre saputo di essere diverso. Le mie caratteristiche si sono via via amplificate con gli anni, ma ci sono sempre state.

- Hai mai letto "Dracula" di Stoker (penso proprio di sì)? Se sì, a che età?

Ho visto solo il film.

- A che età hai appreso dell'esistenza di vampiri (parlo di Dracula, Bela Lugosi, etc., non quelli veri)?

Da bambino.

- A che età hai appreso dell'esistenza di altri RV?

Due o tre anni fa.

- Ti piace essere un RV? Ti pesa? Vorresti poter essere "normale" (anche se il concetto di normalità è relativo...)?

Mi sono accettato e ho imparato ad amarmi così come sono... ci sono svantaggi e vantaggi e mi sta bene così.

- Hai mai assunto il sangue di qualche animale? Se sì, quale?

No.

- Cosa ti spinge a rispondere a queste domande?

Voglio conoscermi meglio, sapere come mai sono così.... avere un giorno una società che mi accetti.

- Hai mai avuto esperienze "PSI", di telepatia, chiaroveggenza, precognizione, telecinesi o altro di simile?

Un pò di telepatia con le persone con cui stabilisco un rapporto particolare, percezioni particolari, ho avuto sogni premonitori e cose simili.

- Come ti consideri tu a livello personale? Che atteggiamento hai di solito nei confronti delle altre persone?

Mi piaccio, e mi piace conoscere persone stimolanti... so essere il migliore degli amici con determinate e poche persone, ma spietato con chi non è importante per me...

- Quante RV come te conosci?

Di persona 3.

- Da quando hai cominciato ad assumere sangue?

Mio? da piccolo casualmente... regolarmente da qualche anno altrui da circa 6 mesi.

- I tuoi genitori sanno che sei un RV? Se sì, cosa ne pensano? Hai mai notato in loro comportamenti strani? Sono anch'essi RV (o uno solo di loro)?

Non sono rv... ma sono molto bigotti e ficcanaso in tutto ciò che mi riguarda... se sanno qualcosa è solo la punta dell'iceberg e questo è
già troppo...

- Hai fratelli o sorelle?

Uno.

- Anche lui è un RV?

No.

- Qual è stato l'atteggiamento della tua ragazza la prima volta che gli hai confessato di essere un RV?

Curiosa, per nulla impaurita ne abbiamo parlato subito.... ho un rapporto di amore immenso con lei dal primo istante.

- Dammi quattro aggettivi e almeno tre sostantivi relativi ai termini Sesso e poi Sangue.

Sesso: bello, piacevole, passionale, soddisfacente / amore attrazione calore.
Sangua: buono, necessario, esaltante, rosso / bisogno piacere completezza.

- Hai altre bevande e cibi preferiti, oltre il sangue?

Sono goloso di dolci, carne, vino rosso, coca cola, red bull... non mi viene in mentre altro ora.

- Qual è il tuo colore preferito?

Nero, seguito dal rosso.

- La tua musica preferita?

Niente in particolare. ma odio rap, hip hop, musica leggera italiana.

- Come vesti di solito?

Di nero.

- Leggi? Letture preferite?

Leggevo da piccolo, soprattutto fantascienza, un pò di fantasy e letture classiche. Ora ho molto meno tempo e non leggo mai libri. Leggo invece fumetti (americani).

- Film preferiti?

Tantissimi, adoro il cinema. sui vampiri: dracula di bram stoker, the addiction, la regina dei dannati, underworld... adoro i 3 matrix, il signore degli anelli, seven, i 3 su hannibal lechter, i film di kubrick, shyamalan, blade runner, luc besson, i vari alien, tutto ciò che è stato prodotto dalla marvel... non riesco a fare classifiche, a seconda del momento preferisco un film a un'alro.

- Dammi quattro aggettivi e almeno tre sostantivi relativi ai verbi Uccidere e Morire.

Francamente non me ne vengono in mente.

- Hai ricordi di quando eri piccola? Parti da quello più lontano nel tempo.

Da neonato mi facevano iniezioni non ricordo per cosa.... ma ho qualche flash di me che piangevo ricordo bene l'asilo, anche il primo giorno...

- Quali sono le persone a cui sei più affezionata?

Da mia ragazza, una manciata di amici.

- Qual è il tuo rapporto col sesso?

Ottimo rapporto :-) spesso e frequentemente, sono una persona fantasiosa e amo cambiare modi e situazioni.

se cmq cm me siete appassionate ai vampiri leggete TWILIGHT e NEWMOON.
vedete UNDERWORLD(film stupendo dove i vampiri sono buoni..o quasi)
e BLADE(i vampiri sono cattivi ma ce n'è qualk1 buono)- c'è ank il continuo BLADE 2


CONOSCETE QUALK ALTRO FILM LIBRO???
 
Top
-Helga-
view post Posted on 4/7/2007, 14:30




oddeoo dovrei leggere tutto sto coso????
 
Top
@laura tink@
view post Posted on 4/7/2007, 14:45




beh è molto interessante.almeno solo co'è un real vampire...
le interviste poi le leggerai x curiosità...
 
Top
35 replies since 20/3/2007, 16:15   472 views
  Share