¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Avete mai visto o sentito la presenza di fantasmi??

« Older   Newer »
  Share  
Giada5389
view post Posted on 13/6/2007, 13:16




La mia amica dice che i sogni brutti vanno raccontati dopo mezzogiorno del giorno che hai sognato,altrimenti si avverano!!!
 
Top
-Helga-
view post Posted on 13/6/2007, 13:19




si lo so ... ma certi sn davvero brutti ke nn li dico XDXdxD cmq è da un bel pò ke nn ne faccio di simili x fortuna ...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 13/6/2007, 13:21




Io non ne faccio mai... :unsure:
 
Top
La poupée italienne
view post Posted on 14/6/2007, 14:19




ehehe!
 
Top
Prinçess**
view post Posted on 3/8/2007, 13:34




Io alcune volte mi trovo in situazioni che mi sembra di aver già visto... nn sognato, ma immaginato in un altro tempo... e poi vedo le stesse persone fare quelle azioni.... è orribile xk ti senti come se stessi tornando indietro, completamente vuota.... ti senti fuori, perchè è assurdo... ma succede davanti ai tuoi occhi.... brrrrrrrrr xD
 
Top
Giada5389
view post Posted on 4/8/2007, 12:47




Dejà-vu! ^^
Li ho anch'io spesso...
 
Top
Prinçess**
view post Posted on 11/8/2007, 15:52




Vedo le stesse cose che la gente dice e fa... non ricordo come le ho viste in precedenza....ma le rivedo xD
 
Top
samy222
view post Posted on 12/8/2007, 22:57




io ci credo eccome ai fantasmi, e la loro presenza non mi è sconosciuta. molte volte sento qualcosa di strano in casa mia, sento anche rumori che nonm è possibile che ci siano, per esempio rumori che provengono dal ripostiglio durante la notte, quando tutti dormono, e possso assicurare che non si tratta solo di allucinazioni o fissazioni. oppure anche una notte che ho sentito qualcuno che picchiava contro la porta d'entrata di casa mia, nessuno poteva essere, perchè i miei erano tutti a letto, e non può essere stato nemmeno un estraneo perchè per arrivare alla mia porta ci sono delle scale che sono separate dall'esterno da una porta sempre chiusa. una volta invece quando ero a letto sentivo un peso sopra di me, ovviamente non c'era nessuno!!
 
Top
Prinçess**
view post Posted on 13/8/2007, 12:25




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio che notti che ti fai!!!!!!!!!!
 
Top
crazy_little_sere
view post Posted on 13/8/2007, 12:33




bhe io di qst esperienze e ho ftt molte...pe nn mi va di parlrne ^^ ad esempio sogni premonitori...o cmq sentire dentro me k accade qlks di grave...ma nn capisco cosa....e continuo così...tutto il giorno...o i giorni...e infne vengo a sapere k è uccesso davver qlks d garve....

bhe io ad esempio ero in montagna cn i miei amici .... un compleanno..e ho visto il fantasma di mio zio....ora nn c'è più....ma qnd c'er ail compleanno era ancora vivo....quando lo vedo mi dice..."anke se nn ti sarò vicino fisicamente la mia anima sarà sempre cn te...." io mi sentivo stranita e impaurita....bhe....poi tutto tranquillo...ma tornata dla compleanno.... ç__ç i miei genitori mi fanno sedere emi dnno la notizia....lo zio (quello k ho visto in montagna) è morto..... ç___ç..
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
samy222
view post Posted on 14/8/2007, 21:38




CITAZIONE
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio che notti che ti fai!!!!!!!!!!

non me ne parlare va!! non immagini che paura..

CITAZIONE
bhe io ad esempio ero in montagna cn i miei amici .... un compleanno..e ho visto il fantasma di mio zio....ora nn c'è più....ma qnd c'er ail compleanno era ancora vivo....quando lo vedo mi dice..."anke se nn ti sarò vicino fisicamente la mia anima sarà sempre cn te...." io mi sentivo stranita e impaurita....bhe....poi tutto tranquillo...ma tornata dla compleanno.... ç__ç i miei genitori mi fanno sedere emi dnno la notizia....lo zio (quello k ho visto in montagna) è morto..... ç___ç..
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa

questo per me sarebbe più che traumatizzante.. non auguro a nessuno un'esperienza del genere.. non tanto per la visione, ma per il fatto che era vera la morte dello zio.
 
Top
Prinçess**
view post Posted on 20/8/2007, 22:02




oddio.... a rileggere tutto ciò mi sale un brivido... ma xk rileggo stà roba alle 11 di sera????? gulp, glob e glub xD Hl un formicolìo dietro la schiena ragazze.... oddio :unsure:
 
Top
crazy_little_sere
view post Posted on 21/8/2007, 08:30




ç___ç me piange ç____ç bruttoooooooo ç__ç
 
Top
27 replies since 21/2/2007, 15:34   716 views
  Share