¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

VAFFANKULO VAFFANKULO E VAFFANKULO

« Older   Newer »
  Share  
Manciofans
view post Posted on 22/8/2006, 11:03




Simona no no non sfottevo quando sfotto metto il sorriso..era solo una mia considerazione ho fato solo un modesto 1+1 anche perche di piu' non mi viene.. :P
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 22/8/2006, 11:08




ghghghghg
cmq dai tranquilli al max vado all'internet point ke ho sotto kasa!!basta che scendo...e sta proprio qua sotto!!sl ke è karissimo!
 
Top
Manciofans
view post Posted on 22/8/2006, 11:38




Si boni quelli ti portano via anche la gonna dal caro :P io spero invece che il papi cambi idea e te resti come seiadesso che è la soluzione migliore secondo me ;)
 
Top
Giada5389
view post Posted on 22/8/2006, 18:02




Anke x me! ^^
Altrimenti poi Chika esce dall'internet point senza la gonna!!! :P
 
Top
Manciofans
view post Posted on 22/8/2006, 18:39




A certo senza dubbio sarebbe una cosa non proprio bellissima per lei ;) :P guarda sono generoso se mi da l'indirizzo dove va' vado io a coprirla dovesse succedere :rolleyes: :D
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 24/8/2006, 23:19




io vorrei dire un gran vaffanculo a tutte quelle fighettine viziate, bambine sfigate troie che se la tirano come se l'avessero d'oro, che mi fanno una rabbiaaaa!!!!! aghhhhhaghaghgahghgahg!!! che se non le ho ancora prese a calci nel culo tutte è solo questione di tempo!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mamma miaaa!!! che nervoso!!!! mondooo ma dove stiamo andando a finire!!! bisogna sterminarle ma io dasola... non so se riuscirò!!!! hihihihihihihihihi quelle sfigate... image image image image image
ma che mi bacino le ciapette image image image
 
Top
Manciofans
view post Posted on 24/8/2006, 23:33




Sono con te sterminale tutte brava :lol: cavolo prima fanno le viziate con tutti eppoi quando arrivo io niente non è giusto sempre a me in biaco abbasso le viziate..sono troppo vecchio per quelle viziate se no ti darei una mano volentieri :D :D
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 25/8/2006, 10:28




quoto in pieno gberina!!!!!!!!le odio tr anke io!!
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 26/8/2006, 00:47




:D :D vi quoto e mi riquoto dal gran che mi do e vi do ragione!!!!! mamma mia aver un bel laser con cui girare per strada.... "quella è una troia".... vzzzzzvzvvzvz ... polverizzata....anzi no prima la pikkio un po, poi quando le do la pikkola speranza di poter scappare...TRAC... la vacchina non c'è più.....
PUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAHAUHAUAUHA.... è un gran bel sogno...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 26/8/2006, 08:05




ehehehe
ma ke t'ha fatto?
 
Top
Giada5389
view post Posted on 26/8/2006, 09:01




Quoto!!!
Oh cm quoto!!!
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 28/8/2006, 20:25




chika non c'è ne una in particolare... tutte quelle della stessa razza...cioè è lungo da spiegare...diciamo che io e le mie amike siamo un po diverse da loro soprattutto nel modo di pensare e ci divertiamo a commentare e trovarci da dire con quelle che se la tirano e che fan le troie... e quindi tutte le fighette merde hanno ormai paura a venirci a dire cio che pensano in faccia, ma lo dicono in giro...così noi ci arrabbiamo ancora di più...e niente insomma è proprio un odio e la cosa che più al mondo che non sopporto è che chiedono i numeri dei nostri rispettivi morosi e iniziano a mandargli msg... quando noi andiamo la con il telefono in mano e gli e gli sbattiamo in faccia il msg loro negano tutto... insomma è come se le botte le cercassero... io non le capisco voglion far le fighe poi quando ci sono in mezzo la povera stela non ha fatto niente... noi ci divertiamo da morire a prenderle per il culo, ma ci sono quelle che proprio più gliene dai e più gliene vorresti dare.....aaaaaaaaaaaa........troie!
 
Top
Manciofans
view post Posted on 29/8/2006, 05:00




O come ti capisco nikol succedeva pure a me quando ero fidanzato una rottura di scatole poi quando non lo sono piu' stato basta non ne ho ricevuto piu' neanche uno..quindi ci sono quelle odiose che lo fanno apposta...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 29/8/2006, 08:18




Certo ke lo fanno a posta!Nn hanno niente di meglio da fare!
Sn di quelle ke potrebbero avere tanti maschietti,ma vengono a prendersi proprio quello ke avevi visto te!!!
Anke a me viene una voglia di dargliele!!!
Pensano di essere migliori...Tanto migliori da poter prendere in giro persone ke hanno dei piccoli,impercettibili,ritardi mentali...Dico sn ritardati!Nn sn da prendere in giro!
Delle due sn + ritardate loro!
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 29/8/2006, 08:54




niki dalle il mio d cell così me lo rikarikano!!!mhuahahahha
digli ke sn un bel figone ke si fa tutte voi!!mhuahahhaha
scherzo naturalmente,cmq t capisko benissimo anke qua c sn i gruppetti d troie che fan ste cose...poi in campagna da me è ankora peggio!!quando arrivo io m guardano tutte male xke pensano ke sia io la troia che s fotte i loro ragazzi!!!
invece sn i loro ragazzi ke vengono a rompermi...e io c'è sl uno ke voglio farmi da una vita,ma ke ankora nn me lo sn fatta!!!
cmq penso ke se venisse lui da me me lo farei senza scrupoli dopo kome m trattano loro(visto ke nn ho mai fatto nulla d male)
e x di piu' la ho avuto il mio primo amore ke c sn stata 4 anni assieme e poi una troietta d quelle gli ha fatto un...pompino... sta zoccola bagascia...e me lo sn venuti anke a dire!!!quindi è poi finita!!!alla fine sn loro le troie e danno a me della puttana ruba ragazzi/cazzi!!!!
 
Top
76 replies since 8/8/2006, 20:19   886 views
  Share