¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤


SIETE VERGINI?
Poll choicesVotesStatistics
SI12 [57.14%]
NO9 [42.86%]
nn saprei(spiegare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

SIETE VERGINI?

« Older   Newer »
  Share  
@laura tink@
view post Posted on 5/7/2007, 09:19




la penso cm sara..
soo vergine, ho 14 anni. nn ho fretta. non VOGLIO essere frettolosa. perchè mai dovrei sprecare un passo cosi importante della mia vita solo x divertirmi cn uno scemetto o x nn essere l'unica 14enne vergine?
lo farò solo cn chi sentirò che potrò farlo. lo farò qndo sarà il momento. potrebbe esssere ank a 20. magari è domani.

non importa qnti anni hai qndo fai l'amore la prima volta, ne se lo fai cn uno figo o meno..
l'importante è cm lo fai, e perchè lo fai.
è fondamentale il come xk l'amore bisogna farlo AMANDO. altrimenti sarebbe solo sesso. e il perchè è importante visto che se lo fai xk ti costringono è un conto, se lo fai per tua scelta è un altro.

Inoltre voglio anche dire che si può amare benissimo anche senza farlo.è un amore ancora più forte...AMI AL DILà DEL SESSO(è un passo enorme x i ragazzi).
voglio farvi un esempio: mia sorella.
ha 18 anni(appena compiuti).
è ancora vergine.
eppure ha amato.anche follemente.è stata cn tanti ragazzi. adesso nn xk mia sorella è mia sorella ma lei è proprio bella( avolte la invidio...-.-'').è stata cn tanti ragazzi belli. xk nn ha mai fatto qsto passo??
era innamorata, era 17 enne...
qsto per dirvi che una ragazza puo nn essere pronta anche a 20 anni.

l'amore è una favola, la vita è un castello.
io sono qui, nel mio castello. voglio la mia favola. ma per arivare a qsta devo aspettare prima il mi principe azzurro, quello GIUSTO.

 
Top
samy222
view post Posted on 12/8/2007, 23:40




tra meno di due settimane compio 18 anni e sono ancora vergine... nessuna fretta..
 
Top
46 replies since 8/8/2006, 11:07   530 views
  Share