¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

ci credete??

« Older   Newer »
  Share  
*Coccinella*
view post Posted on 11/5/2006, 12:57




No,ma credo k un pò di fantasia c voglia per vivere!!!Qnd crediamoci!!! image
 
Top
Giada5389
view post Posted on 11/5/2006, 13:43




Giusto!!!

W la fantasia!!! :D
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 25/7/2006, 01:11




beh diciamo che mi piacerebbe se esistesse...io sono una persona molto incuriosita da queste cose...mi piacciono...però non posso dire di crederci...cioè non so come spiegarlo ...io e le mie amiche abbiamo fatto molte cose riguardanti sette e giochi con spiriti, ma non posso dire che il risultato è stato convincente...si molte cose strane sono successe ma non si può mai sapere se è frutto della fantasia, dell'inconscio che ci fa vedere o sentire quello che non c'è....chissà...cmq a me piace molto sia l'argomento che cercare di scoprire o provare a crederci! :D
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 25/7/2006, 02:34




dovremmo inkontrarci tutti e cercare d capirlo!!!!d dv sei te?
 
Top
Giada5389
view post Posted on 25/7/2006, 09:12




Noi una volta abbiamo provato a fare quello con la monetina...Ci scappava da ridere e abbiamo mollato lì...
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 25/7/2006, 14:10




io sono di ferrara io ci strarei ad incontrarci!anke noi lo facciamo sempre abbiamo provato anke con la tavola e la pedina e con il cerchio e il bicchiere, ma non si è mai mosso niente a volte solo la fiamma della candela si muoveva nonostante eravamo chiuse nella stanza con tutto chiuso e neanke un filo di aria...poi abbiamo provato a fare una setta in una casa abbandonata che è come tipo le case dove vanno tutti i ragazzini perchè c'è dietro una storia non so se ne avete mai sentito parlare...il pedagogico...va beh poi abbiamo fatto il gioco dell'avemaria al contrario davanti allo spekkio e tutte altre cose che però non è mai successo niente...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 25/7/2006, 14:48




Secondo me è tutto collegato al crederci veramente,cioè se ci credi ti sembra ke succeda qualcosa e la tua mente percepisce cose ke magari nn ci sn...
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 26/7/2006, 02:42




sicuramente la nostra mente molte volte lavora ti più di quello che potremmo vedere senza pensare.... ma solo perchè non lo vedi non vuol dire che non c'è ...(mamma mia quanto mi piace questa frase!!!)
 
Top
Giada5389
view post Posted on 26/7/2006, 08:41




Sì è vero,a volte non lo vedi ma c'è e altre volte lo vedi ma non c'è...
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 26/7/2006, 20:06




giusto giusto!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 27/7/2006, 08:36




Cmq queste cose è meglio prenderle sl x gioco...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 27/7/2006, 09:21




bh a volte è meglio prenderle un pò seriamente!!!metti ke esistano spiriti e cose varie se t bekki quello kattivo davvero ke fai?
 
Top
Giada5389
view post Posted on 27/7/2006, 10:53




Sì ma sempre meglio ke farsi venire le paranoie x niente...
 
Top
nikol_gbrina
view post Posted on 28/7/2006, 00:31




io penso che a volte uno lo fa per divertirsi, ma non bisogna andare troppo oltre perchè si c'è la possibilità che ci sia qualcosa veramente, ma a me la cosa che fa più paura è che una persona a forza di fare certi giochi e convincersene e magari fare cose tipo le sette sataniche quelle serie, con gli animali morti o il sacrificio di persone...quelle mi spaventano perchè li è la tua mente che se ne convince talmente tanto dell'esistenza di questo qualcosa che ti porta a fare cose bruttissime...
non per andare contro hai vostri pensieri :) è solo come la penso io...
io sinceramente si lo prendo quasi sempre come un gioco aparte quando mi viene un po di paura che mi concentro su altre cose per paura che la mia mente lavori più di quanto io voglia vedere, ma solo in quel momento...mentre ci sono volte che vorrei vedere qualcosa a tutti i costi....ma mi va sempre male...
 
Top
Giada5389
view post Posted on 28/7/2006, 09:31




Su quello hai ragione c'è gente ke si fissa e poi fa cose bruttissime...
Ma se proprio si vuole provare a fare della "magia",xkè nn si prova con la wicca invece ke con le cose + "sataniche"?
 
Top
71 replies since 26/4/2006, 18:03   648 views
  Share