¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

Affiliazione speciale con il LOCALSURF FORUM

« Older   Newer »
  Share  
LOCALSURF
view post Posted on 21/8/2007, 11:27




image


Ragazzi sono aperte le iscrizioni alla lega LOCALSURF FORUM

Create una squadra e partecipate al nostro fantacalcio.

Potete iscrivervi direttamente da questo forum all'interno della tabella che trovate CLICCANDO QUI

Oppure andate su VIRTUASPORT e cliccate su ISCRIVITI (potete farlo cliccando direttamente su questo link: http://www.virtuasport.it/index/iscrizione1.asp).

Una volta iscritti, confermate l'iscrizione tramite l'emai che vi arriverà subito all'indirizzo che avete fornito.

Ora che siete iscritti, inserite il vostro USERID e la vostra PASSWORD nell'apposito spazio nella homepage di VIRTUASPORT.
Una volta entrati cliccate su "Crea nuova squadra".

Ora comprare i giocatori che desiderate facendo attenzione al credito di 250 mld che avete a disposizione.

Ora non vi resta che iscrivervi alla nostra lega:cliccate su VEDI PARTECIPA LEGA che trovate nella homepage di VIRTUASPORT (raggiungibile direttamente da questo indirizzo:http://www.virtuasport.it/index/partecipaLega.asp) e poi cercate e cliccate sulla:LEGA LOCALSURF FORUM.
Ora inserite semplicemente il vostro USERID e PASSWORD e il nome nella vostra squadra che intendete iscrivere e il gioco è fatto.

Il costo dell'iscrizione alla lega è di 10 mld che se nel comprare i giocatori siete arrivati a 0 saranno scalati dagli 80 mld aggiuntivi che vi saranno dati in omaggio nel momento in cui vi iscrivete alla nostra lega.
Non finiteli tutti però, xkè essendo una lega avanzata, per far aumentare i vostri crediti ogni settimana, dovrete acquistare inizialmente uno stadio (che rimarrà vostro per sempre o cmq finchè non ne comprerete uno più capiente che vi farà guadagnare di più) e ogni settimana il merchandesing.

Per qualsiasi problema, aprite una discussione in questa sezione.

ALOHA e buon campionato^^

 
Top
LOCALSURF
view post Posted on 27/9/2007, 10:42




image



FUNZIONA VERAMENTE...E' facilissimo da creare e anche chi è alle prime armi riesce a farlo in 5 minuti.

I guadagni sono tantissimi e ve li assicuro io personalmente, perchè io sto guadagnando e i soldi mi sono arrivati veramente.
E non parlo di qualche spicciolo o di pochi euro che bisogna prima accumulare ma lo si fa lentamente.
Qui sono guadagni veri con cifre di minimo 13 € circa a iscrizione.

Il mese scorso mi è arrivato un bonifico di 237 € circa.

E questi soldi per non fare niente non credo che siano un male no^^

Quindi non esitate, scoprite come cliccando sul banner in alto o su questo qui sotto



image

 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 2/11/2007, 10:47




mamma local che bravo spammatore che sei ehehehe d'altronde hai un bel forum quindi...
 
Top
LOCALSURF
view post Posted on 2/11/2007, 12:01




^^ ti ringrazio tesoro :P
 
Top
LOCALSURF
view post Posted on 29/1/2008, 14:36




Uppauppa
 
Top
20 replies since 11/4/2006, 09:40   652 views
  Share