¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

KOSA NE PENSATE??

« Older   Newer »
  Share  
*°Bamby°*
view post Posted on 26/7/2005, 13:26 by: *°Bamby°*




Dunque dunque
Komincio col dire ke mi piace vestire bene e ci tengo molto al mio abbigliamento... infatti quasi tutti i soldi ke ho in taska li spendo x quello..è una specie di fissazione!Xò nn pensiate ke io sia una di quelle ragazze ke vanno sempre kn i takki, minigonne e jeans attillati NO ci tengo anke alla komodità
So qnd mettere skarpe da ginnastika e qnd mettere i takki.. (le nike shox ormai ce le ho quasi di tutti i kolori il mio prox acquisto saranno le silver rosa )
Jeans e pantaloni rigorosamente a vita bassissima(stretti sopra e larghi sotto ma anke tutti larghi qualke volta li porto) hehe la stessa kosa vale x le minigonne..adoro il bianko e il rosa e tutti i kolori vivaci...il nero lo metto raramente (in estate mai, altrimenti l'abbronzatura nn si nota tanto ) x qnt riguarda le marke, mi piace la roba firmata..però ad esempio se trovo qualkosa ke nn è di marka ma ke mi piace la kompro lo stesso...nn sn proprio una fissata!!
Quando metto le mini metto sempre maglie akkollate..altrimenti sarei forse tr volgare, invece qnd metto jeans o pantaloni azzardo kn la skollatura
 
Top
68 replies since 23/7/2005, 21:31   1444 views
  Share