¤Follia Pura Graphic and Tutorial Forum¤

ke figura!!!

« Older   Newer »
  Share  
^-._*PiNkCrAzYlAdY*_.-^
view post Posted on 13/10/2005, 15:04




io ieri ero affacciata alla finestra con i miei bellissimi pantaloni hip hop...molto molto molto a vita bassa!!! passa un mio compagno bastardo dentro e me li tira giù...avrei voluto sotterrarmi.......
 
Top
Giada5389
view post Posted on 13/10/2005, 18:30




Ke bastardo!!
Io alle elementari sn uscita dal bagno (ce l'avevamo unico x maski e femmine) e pensavo nn ci fosse ness1,quindi quando sn uscita avevo ancora i pantaloni slacciati e la maglia un po' su xkè li stavo allacciando uscendo...
Beh,morale della favola,esco e c'era ancora il maestro ke mi aspettava xkè una mia amica gli aveva detto ke ero ancora in bagno,ke figura...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 12/2/2006, 00:12




vabbeh dai io esco ankora adesso dal bagno kosi!!!
a proposito d bagni m è venuto in mente d 2 anni fa ke ero nel bagno a fumare kon una mia amika e le parlavo del ragazzo ke m piaceva(stava in klasse kon noi).fatto sta ke ad un certo punto(ma dopo un bel pò)sentiamo uno ke tira l'acqua ma nessuno era entrato nel mentre...alla fine usciamo anke noi e vediamo ke era proprio lui,rimasto in bagno ad ascoltare tutte le mie fantasie su d lui!!!sn dovuta stare ankora 3 mesi in klasse kon lui x fortuna sn passati in fretta xke da quel momento nn m parlava quasi!!!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 12/2/2006, 16:21




Ma stavi dicendo cose sconce ke nn ti parlava +?
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 12/2/2006, 17:49




no,cioe nn del tutto,tipo parlavo del suo sedere e d kome c avrei provato!!!intanto xò le raccontavo che c avrei fatto un sakko d sesso...ehehehe
 
Top
Giada5389
view post Posted on 13/2/2006, 16:54




Io al suo posto sarei anke stato un po' lusingato,di sicuro avrei continuato a parlarti o almeno avrei cercato di kiarire la situazione straimbarazzante...
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 15/2/2006, 20:47




infatti,e infatti(m ripeto lo so)MA ORA HO KAPITO KE è UN GRANDISSIMO STRONZO



anke antipatiko!!!noioso e kiuso in se stesso kon duemila problemi!!!alla fine era sl karino(kon un sedere megagalattiko)xò nulla di più!!!meglio cosi!!
 
Top
Giada5389
view post Posted on 16/2/2006, 13:32




tongue.gif X fortuna te ne 6 resa conto in tempo!
 
Top
-Helga-
view post Posted on 2/8/2007, 16:03




hehehe .... trpp forti raga ..
 
Top
23 replies since 17/4/2005, 09:39   374 views
  Share